![]() |
Lo schifo di padre del mio amico
Un mio amico(19enne) mi ha raccontato che circa 1-2
Anni fa era profondamente inka con la sorella gemella Tanto che la voleva ammazzare.. alla fine si era trattenuto Anche perche la sorella è uno scricciolo in confronto a lui.. Ma comunque le dava gli spintoni.. La sorella ovviamente Gli dava calci e pugni essendo un maschiaccio ma il mio Amico la spintonava e basta.. Comunque arriva il padre Che prende la videocamera per filmare l'evento del figlio Maschio che sembra che le prende dalla sorella ( Visto che la spintona e basta) Manco prova a calmare la situazione.. E il padre a dei loro amici in comune sputtàna il figlio Che le prende dalla sorella.. O.O |
Re: Lo schifo di padre del mio amico
A me sembra che:
A) Se due persone di 19 anni, fratelli gemelli, se le danno come dei bimbi di 4 anni...forse i primi ad avere un problema sono loro. B) Il padre del tuo amico ha anche lui dei grossi problemi...anzi, la sua stupidità/immaturità rischia di spronare il tuo amico a dimostrargli che lui non le prende dalle donne, magari menando a sangue proprio la sorella o un' altra ragazza. In conclusione, una situazione potenzialmente esplosiva. Ed i genitori (quanto meno quell'idiota del padre) in questo caso hanno il 90% delle responsabilità. :miodio: |
Io fossi al ragazzo picchierei il padre con la telecamera accesa....:)
|
Ma chissene di cosa fa il padre di qualcun altro. Pensiamo ai nostri di problemi che sono già una valanga.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a sto Topic ? Anzi secondo il tuo ragionamento che ci fai Qui sul forum a commentare i topic della vita altrui ? Ipocrisia portami via... |
Quote:
Va bene riflettere sui casi degli altri..unica cosa:qualcuno potrebbe riconoscere il tuo amico dalla descrizione famigliare che hai fatto?Speriamo di no.. altrimenti finira' che picchiera' te :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Etc. E in ogni caso ci provasse solamente.. E lo prenderei a sberle (sono più grosso di lui) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |