![]() |
Piangere sul latte versato
Mi hanno chiamato per fare una giornata di lavoro, nel posto dove ogni tanto mi chiamano per fare sostituzioni...era da un mese che non mi chiamavano, e gli ultimi giorni che ho fatto sono stata presa di mira da alcuni colleghi..comunque ho accettato..dovevo andare oggi...solo che ieri ho avuto una crisi di pianto,l'ansia mi stava distruggendo, e ho telefonato per dire che avevo la febbre e non sarei andata oggi...a mia madre ho raccontato che non avevano più bisogno...quelli dell'agenzia si sono incazzati e difficilmente mi richiameranno...MI FACCIO SCHIFO...perchè lo scrivo qua??
Non per piangermi addosso...per autopunirmi scrivendo una cosa di cui mi vergogno un sacco, perchè la colpa è mia, che non affronto le cose, sono una codarda...vorrei solo sparire cosi la smetterei di essere un peso per tutti... c'è gente che ammazzerebbe per un lavoro, e io ci sputo sopra cosi...insultatemi pure |
Re: Piangere sul latte versato
Quote:
|
che ti importa, non era mica il lavoro della vita, saltuario, con colleghi pessimi.. troverai di meglio
|
Quote:
Ti capisco benissimo, hai abdicato per via dei tuoi colleghi che di avrebbero preso in giro, anche io odiavo andare a scuola perchè ero lo zimbello della classe :( e quando dovevo assentarmi, per me era una vittoria :) però come dici tu il lavoro oggi giorno è sacrosanto, però non preoccuparti, se non te la sentivi male non hai fatto ;) |
pero per un giorno solo potevi portar pazienza
|
Avresti dovuto andare, lo sappiamo.... ora ti senti inutile, cretina, sciocca ecc ecc lo sappiamo...
Ma noi sappiamo anche che non è un capriccio, non hai rinunciato per andare a fare la "gita fuori porta".... la prossima volta stringi di più i denti e costringiti a farlo.... ma non essere troppo severa con te stessa.... |
Quote:
|
Io lo subisco da due anni, li dovrei denunciare per tutti i problemi di salute e la depressione che ho avuto di conseguenza.
E dietro a queste cose ci sono sempre le donne, sono loro che fanno strada così, calunniando e facendo le scarpe agli altri in modi scorretti. Vilolenza schifosa e non puoi fare nulla. |
Secondo me hai fatto bene a non andare...rovinarsi la salute per il lavoro è assurdo secondo me
|
Quote:
|
guarda, io di latte non ne bevo più e mi sento meglio...non ho più gastrite da un pò
ma sto divagando, dicevo, quando bevevo il latte e lo versavo mi capitava di piangerci su e veniva fuori una roba annacquata davvero insapore, anzi proprio pessima infatti poi ho preso l'abitudine di far cadere le gocce dentro un contenitore che di solito uso per far nuotare le paperelle e dissetare i criceti le lacrime di coccodrillo invece le vendo a una ditta di moda, ci fa i profumi da abbinare con le borsette...non rende molto ma di questi tempi devo accontentarmi, purtroppo |
Quote:
|
Quote:
|
ormai questa occasione è andata, ma se ti richiamano vacci al lavoro anche se solo per un giorno, altrimenti ti metti in cattiva luce e non ti chiamano più anche per altri lavori. so che è dura ma bisogna affrontare le situazioni anche se ci fanno paura, almeno provarci
|
Quote:
|
Quote:
|
sono donne, è un inferno lavorare con loro.
fregatene e pensa allo stipendio, e non dare confidenza a nessuna di quelle infami, non ti fidare, è come parlare con dei serpenti velenosi. fanno finta di sapere fare, non sanno fare un cacchio, sarai meglio te cento volte, non dire mai che non sai fare, o altro, fa il tuo lavoro e va a casa. |
Quote:
Che paradossalmente, le persone che hanno patito di più sono anche le più stronze con i nuovi arrivati, e questo mi fa un sacco dispiacere, perchè chi ci è passato poi dovrebbe ricordarselo... l'ho notato durante i tirocini, dove la più stronza è stata quella che fino ad una settimana prima era lei il capro espiatorio...mentre qua il più stronzo con me è stato un uomo...sfogandomi con una ragazza del mio ex corso che ha fatto il tirocinio li dove ora lavoro(lavoravo credo) io mi ha detto che sto signore veniva preso per il culo perchè omosessuale...cavolo, dovresti capire quanto si sta male a sentirsi additati sul lavoro...perchè lo fai con me?? |
Quote:
|
Quote:
Sto cambiando classe (da servizio sociale a scienze sociali) soprattutto per questo motivo, non so come reagirei se mi trovassi così sotto pressione, e vorrei darti un consiglio ma non saprei che dirti se non che forse è meglio che li affronti direttamente e dici che ti da fastidio il loro comportamento infantile...magari la smettono se vedono che non ti fai mettere sotto beh, buona fortuna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |