![]() |
Gela: nasce un bambino senza sesso
A Gela è nato un bambino “senza sesso”: un caso rarissimo quello dell’ospedale Vittorio Emanuele. Il bambino ha un rara malformazione neonatale: statisticamente il caso si presenta una volta su cinquemila bambini nati.
Nell’ospedale della cittadini nel nisseno, i medici del reparto di Ostetricia e Ginecologia quasi a bocca aperta hanno spiegato che il bimbo ha un “sesso ambiguo”, poichè ha organi genitali “incerti”. I genitori sono due giovani e durante la gravidanza dalle ecografie non era risultata nessuna anomalia. Il primario del reparto, Michele Palmeri, ha confermato la rarità della malformazione ed ha disposto il trasferimento del neonato in una struttura specializzata di Palermo. |
Re: Gela: nasce un bambino senza sesso
Ovviamente è solo un caso che a Gela le industrie petrolchimiche provochino danni ecologici un giorno sì ed uno no.
|
Uno ogni 5000 bambini non mi sembra affatto rara.....
|
chissà cosa dice Giovanardi ...
e chissà che vita avrà questa creatura , certamente non facile |
Quote:
|
Gela.... è una freddura?
Va bene va bene.... dopo questa me ne vado a letto ok.... |
E che cromosomi ha ? Il sesso dipende dai cromosomi se
Non erro |
Quote:
* non so quando potrai rispondere ogni 2X3 stai bannato |
1 su 5000 è rarissimo!
Considerate che 7 ragazzi (maschi) su 1000 non arrivano ai 20 anni. Quanti ne conoscete? Vi paiono frequenti? 1 su 5000 è 35 volte meno! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da che mondo è mondo bambini nati con cromosomi xxy, xxxy, xxx o anche, come penso in questo caso, solo x sono sempre esistiti. Non mi pare una cosa così fantascientifica. Dove sono vissuti finora questi medici di Gela*, sulla Luna? E pensare che queste cose sono scritte nel mio libro di biologia di seconda superiore.... * forse dovrei prendermela con i giornalisti, ma ormai si sa che sono dei coglioni... |
Quote:
Invece per i genitori è un bel problema, possibile che qui nessuno abbia la sensibilità di pensare a loro e al neonato??? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |