![]() |
Rave party : ci andreste ?
Non per drogarsi o chissà cosa , ma giusto per rompere con la routine quotidiana o provare nuove esperienze . Che poi , in un certo senso i rave essendo più " anonimi " e egualitari rispetto alle discoteche ( dove conta prima di tutto l'immagine ) sembrano più adatti ai sociofobici ... che ne pensate ?
|
Re: Rave party : ci andreste ?
Ci sono andato per diversi anni..l'ultima volta è capitato l'anno scorso e non mi è piaciuto x niente. Nei primi anni che ci andavo c'era un'atmosfera piu rilassata, nessuno guardava male, c'era + presa bene, meno paranoie e meno disagio..c'era il massimo della libertà di espressione. Per dire, potevi ballare nudo davanti a tutti e nessuno ti avrebbe giudicato :mrgreen: . Era piu simile al concetto di pace e fratellanza degli hippies. Era un movimento molto underground, di nicchia e la gente che lo frequentava era piu aperta mentalmente.
Ora invece è pieno di discotecari e finti alternativi tabbozzi, è piu simile all'ambiente discoteca. Questo perchè nel tempo è diventato sempre piu di moda andare ai rave e si è riempito di questa gentaglia che ha rovinato tutta la bella atmosfera che c'era prima. In realtà quando ho iniziato ad andarci, l'ambiente era gia contaminato da gente di merda e da finalità consumistiche, infatti si trattava di un vero e proprio mercato della droga. Molti ci vanno solo x farsi soldi vendendo i loro prodotti, così tutti i belli ideali di prima vanno a farsi fottere. Per quanto riguarda la droga, è tanta e ce ne x tutti i gusti. Il problema è che non sai mai cosa assumi, ti puo andare bene come anche male, come spesso è successo..e x male intendo che ci rimani secco. Ora non penso proprio di andarci piu in un posto del genere.. sono alla ricerca di un equilibrio interiore che un rave, x come si è trasformato nel tempo, non potrà mai darmi. |
Per andare ad un rave non ci vuole una specie d'invito, con l'indirizzo segreto presso cui si svolge? Chi inviterebbe un sociofobico?:pensando:
|
ci andrei giusto per recuperare certe sostanze difficilmente reperibili altrove.
|
io ci andrei con un rasoio elettrico ed un lazo per legare i capelloni fricchettoni hippie, poi procederei ad una tosatura di massa
http://www.sherv.net/cm/emoticons/jo...y-emoticon.gif e questo vale soprattutto per Christopher ex utente del forum |
No.
|
Quote:
Comunque si potrebbero proporre rave sociofobici : più underground di così sarebbe impossibile :D |
Quote:
|
se non ci vai per drogarti che ci vai a fare:interrogativo:
|
No ma solo perché non avrei voglia di fare l'intera nottata a ballare e perché, per quanto mi può piacere l'elettronica, non mi fa impazzire la rave music.
Comunque, un rave party secondo me è a misura di sociofobico: alla fine uno può ballare e farsi la serata completamente estraniato ed evitando tutti. |
Quote:
Ripeto, se vuoi fare nuove esperienze, magari formative, scegli un'altra cosa |
sono stato a vari di questi eventi mi sono divertito ma mi sono trovato anche in situazioni spiacevoli
|
Quote:
|
Quote:
Di questa stregua allora avrebbero ragione molte persone che vedono la discoteca solo come un posto dove trovare occasioni per far sesso, fidanzarsi, sedurre, farsi ammirare in abiti esibizionisti o discinti e/o per legittimare il divertimento a base di abuso etilico e/o di sostanza. C'è anche chi va in discoteca per la musica e ballare :) |
Ci andrei e pure di corsa, se solo non avessi il TERRORE di ballare e conseguentemente di risultare ridicolo, a causa del mio aspetto goffo e della mia incapacità di coordinazione... :miodio:
|
solo dopo corpose dosi di maijuana
|
Si,ne parlavo con un amico..mi piacerrbbe.. così per vedere com'é ..pero non saprei con chi andare
|
Dipende dalle droghe, di solito non mi scomodo per rave senza oppio e cocaina, la trovo una perdita di tempo
|
ammetto di essere stato a quelche rave party :( faccia triste xkè diciamo è un posto triste alla fine, la maggior parte delle persone che ci va va solo xkè ormai è una moda, non per la musica. oltre al fatto che la gente ci va per farsi in maniera pesante. sul fatto se è a prova di sociofobico direi pienamente si, difficilmente qualcuno viene ad infastidirti, al massimo vengono a chiederti se hai o vuoi qualcosa.
difficilmente succedono risse o cose del genere, la gente li dentro non sa neanche come si chiama, ovviamente ci sono anche quelli che vanno li si portano qualche drink da casa, bevono, e ballano per tutta la notte, fino a quando le loro gambe ci riescono :) meglio i rave delle discoteche, li il rischio di risse tamarri è altissimo. |
Ci sono stata diverse volte e ci tornerei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |