FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Asocial Network (https://fobiasociale.com/asocial-network-41179/)

Savius 30-01-2014 21:47

Asocial Network

Che ne dite dell'idea di creare un'alternativa a Facebook e agli altri (anti)social network : un' (A)social Network per timidi , introversi ecc dove chi metterà figo tutta la sua vita e per " condividerla " con gli " amici " non sarà considerato figo , dove ci sarà meno immagine e più riflessioni al posto delle demenzialità da parte dei maggiori utenti di Facebook .

Sarà un social network dove invece di metterci la faccia ci metti la testa , la mente e il cuore ( cose ormai andate perdute per tanti utenti medi degli social networks ) , anonimo e libero , e tante altre cose ...

Naturalmente Asocial è da intendersi in modo ironico .

ANTIMATERIA 30-01-2014 21:49

Re: Asocial Network

propongo il ban :mrgreen:

Inosservato 30-01-2014 21:52

ma c'è già!! :mannaggia:

non mi ricordo come si chiama, ma mi pare che pure qui aprirono un topic a riguardo :bene:

Savius 30-01-2014 21:53

Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1224118)
propongo il ban :mrgreen:

?

barclay 30-01-2014 21:56

Una volta c'era altriLIDI, il social network degli introversi, ma credo non esista più :pensando:

Loner 30-01-2014 21:57

Nel 2011 ho scoperto questo forum (al quale dopo anni mi sono pure iscritto:D) perchè volevo creare proprio una specie di social network per gente come noi e mi stavo informando se esistesse qualcosa di simile.. Lo volevo chiamare antisocial :mrgreen:

liuk76 30-01-2014 21:58

Penso che sia come portare i ciechi al cinema

reknub 30-01-2014 22:02

apri un gruppo su fb :mrgreen:

liuk76 30-01-2014 22:06

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1224139)
apri un gruppo su fb :mrgreen:

Esistono già ;)

Savius 30-01-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1224129)
Una volta c'era altriLIDI, il social network degli introversi, ma credo non esista più :pensando:

La LIDI esiste ancora ma è un'organizzazione e ha un sito e un forum . Io intendevo comunque un' (a)social network costruito tipo facebook non solo per introversi ma anche per timidi , ansiosi di tutte le risme , evitanti , estroversi timidi e tante altre categorie " alternative " rispetto al modello normativo estroverso spavaldo :D .

Tra il serio e il faceto notando che ci sono tante persone che alternano estroversione e timidezza o introversione proporrei anche la creazione di una nuova categoria caratteriale : gli outroversi e chi va oltre i ruoli predeterminati di carattere , gli altroversi e magari pure i transversi :D . Anche questi possono essere accolti nella " comunità " delle minoranze caratteriali .

Inoltre si potrebbe proporre un' " alleanza " strategica anche con gli asessuali ... che ne dite ?

Kitsune 30-01-2014 22:09

Asocial non va bene perché gli asociali evitano i network qualsiasi essi siano, direi F come Social Failure.. un network per i diversamente sociali.

Savius 30-01-2014 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 1224148)
Asocial non va bene perché gli asociali evitano i network qualsiasi essi siano, direi F come Social Failure.. un network per i diversamente sociali.

" Asocial " è da intendersi ironicamente ... Social Failure sarebbe un pò troppo autoghetizzante

Keith 30-01-2014 22:21

Savius,ma quanti topic stai aprendo?? :)

Bender 30-01-2014 23:16

i transversi suona proprio male... :miodio:
propongo di cambiare nome a questa categoria

per il resto mi sembra una buona idea, basta che mi prometti che alla prima poesia glitterata del c... che posta un utente venga bannato e fucilato in pubblica piazza.

ps tipo questa: http://elyandri.altervista.org/_alte...5011_occhi.gif

che odio :moltoarrabbiato:

reknub 31-01-2014 00:20

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1224145)
Esistono già ;)

maddai:mrgreen::mrgreen:

Alchemist 31-01-2014 01:22

Se vi può interessare, questo è un social network in tutto e per tutto. E' nato per raccogliere persone che hanno bisogno di aiuto psicologico, quindi non è rivolto esclusivamente ad asociali e fobici. Io mi sono iscritto da un po', anche se la comunità è ancora ridotta.

BlueBook

5-HT2a 31-01-2014 13:33

http://sentimentodigitale.wordpress....za-al-web-2-0/

Clend 31-01-2014 13:43

Quote:

Originariamente inviata da 5-HT2a (Messaggio 1224439)

Da un estremismo all'altro insomma :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.