FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"?? (https://fobiasociale.com/anche-voi-considerate-che-le-ragazzine-che-fumano-sono-anche-zozzone-41170/)

Luca158 30-01-2014 20:00

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1223991)
Io non mi sono offesa eh...;)
Anzi detesto io stessa l'alito di fumo, proprio per questo giro con le mentine (è riduttivo chiamarle così, sono delle bombe alla menta quelle che mi porto appresso); il trucco per far sì che l'alito odori di meno è quello di mangiarle anche mentre si fuma e non solo dopo ;)
Purtroppo l'odore te lo porti sempre un poco appresso, motivo per cui metto sempre i vestiti a prendere aria, soprattutto le sciarpe e i foulard; chi non fuma poi lo sente molto di più :miodio:

:D

si fumatrice? E sei sociofobica?

Luca158 30-01-2014 20:02

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1223986)
si si quelle che fumano fanno sesso con le blatte giganti che hanno in casa :miodio:

c era una zozzissima che nn si faceva l'idraulico , s accoppiava direttamente con l aggeggio sturafogne :sisi: ovviamente era una fumatrice incallita :sisi:

e questo che ti fa capire?? (vabbè che però masturbarsi è un conto trombare un altro.. Solo il trombare fa figo/è trasgressivo, masturbarsi no)

Luca158 30-01-2014 20:10

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1224003)
Ma, esattamente, perché ce l'avete tanto con le donne che a detta vostra "la danno via a destra e manca", ma che, semplicemente, vivono liberamente la loro sessualità?
Non sarà perché voi non trombate con la stessa facilità, o perché, magari, non lo avete mai fatto?
Qui la bestemmia ci starebbe tutta.

Ma chi è che ce l'ha con loro, io ho solo chiesto se c'è una legame tra le due cose....
Poi che sia invidioso di loro perchè io non trombo è un dato di fatto (come si fa a non esserlo?)

Zanna92 30-01-2014 20:14

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1224003)
Ma, esattamente, perché ce l'avete tanto con le donne che a detta vostra "la danno via a destra e manca", ma che, semplicemente, vivono liberamente la loro sessualità?
Non sarà perché voi non trombate con la stessa facilità, o perché, magari, non lo avete mai fatto?
Qui la bestemmia ci starebbe tutta.

mOrAlYxTy!1!1one

varykino 30-01-2014 20:25

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224001)
e questo che ti fa capire?? (vabbè che però masturbarsi è un conto trombare un altro.. Solo il trombare fa figo/è trasgressivo, masturbarsi no)

guarda che ero ironico lol

Luca158 30-01-2014 20:25

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1224014)
È un atteggiamento piuttosto diffuso su questo forum, purtroppo.
L'idea di associare il fumo al "darla via facilmente" poi, è completamente assurda, così come vedere il sesso come una trasgressione. Non siamo più negli anni '50 per fortuna.

ok allora non ne facciamo di tutta un'erba un fascio... perchè io non la penso in modo negativo rispetto alle donne che tromb*ano.
Ti dico la verità, se io fossi nato femmina, e avessi avuto la stessa indole sessuale attuale, avrei cominciata a darla a destra e a manca sin dai 12 anni (menarca permettendo)
Poi sul perchè le donne che trombano (inteso come trombarsi uno diverso a settimana) vengono generalmente viste in modo negativo, c'è da fare un discorso lungo ma pure abbastanza banale.. Però chiarito ciò è inutile tirare sempre in ballo discorsi esistenziali sul perchè "uomo che tromba = figo, donna che tromba = putt*na... " secondo la concezione comune (eh si non saremmo negli anni '50 ma il modo di vedere certe cose non è certo cambiato, d'altra parte ancora non si è completato il rinnovo generazionale).

Inosservato 30-01-2014 20:28

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
boh, non ne capirei il nesso


però anche se è OT devo dire che la donna fumatrice veramente mi smonta moltissimo, è una cosa che mi da molto fastidio, al pari delle ascelle pelose (e voi direte "ecchisenefrega") (:pensando: no niente era così pour parler http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif)

Stefania90 30-01-2014 20:56

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche più libertine??
 
Io vi consiglio di evitare di intrattenervi a disquisire su un forum delle abitudini sessuali delle ragazzine, non credo sia un argomento che debba interessare un adulto, a meno che non sia genitore di un adolescente. Non si sa mai di questi tempi

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Kody 30-01-2014 21:01

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Pregiudizio. Assurdo e pure falso. Non c'è alcun collegamento fra il fumare e il darla facile.

muttley 30-01-2014 21:10

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1224053)
Pregiudizio. Assurdo e pure falso. Non c'è alcun collegamento fra il fumare e il darla facile.

Forse col bere si però :D

Kody 30-01-2014 21:11

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1224065)
Forse col bere si però :D

:D Beh, magari quando bevi, ti lasci un po' andare.....:D

Luca158 30-01-2014 21:53

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1224079)
ma in definitiva,
a voi cosa frega cosa fanno le ragazzine che fumano o non fumano:interrogativo:
a me zero,
bisogna aprirci pure un topic?

evidentemente qualcosa me ne frega.. E prova a indovinare perchè..:interrogativo:
No, non sono un pedofilo che si è innamorato di una 12enne..:mannaggia: La ragazza in questione attualmente ne ha 23 di anni ma so che fuma da quando era più piccola..
E mi rammarica sapere, non che l'abbia data a destra e manca, ma che nel caso l'abbia fatto psicologicamente è più avanti di me (quindi come vedete per me essere "zozzona" è una cosa positiva), che invece sono sociofobico.. Sapere che sia stata casta e pure, o quantomeno "normale", sarebbe un contentino che però mi fa stare bene.. Ne va della mia autostima.. Si lo so che non è bello avere l'autostima che dipende dai successi o i fallimenti di un'altra persona, ma che devo fare, la mia mente è così che funziona (cmq vi prego di non dare consigli o opinioni su questa mia "fobia", fior di psicologi ancora non sono riusciti a distogliere la mia attenzione da questa cosa, quindi...)

Warlordmaniac 30-01-2014 22:21

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224125)
E mi rammarica sapere, non che l'abbia data a destra e manca, ma che nel caso l'abbia fatto psicologicamente è più avanti di me (quindi come vedete per me essere "zozzona" è una cosa positiva), che invece sono sociofobico.. Sapere che sia stata casta e pure, o quantomeno "normale", sarebbe un contentino che però mi fa stare bene.. Ne va della mia autostima.. Si lo so che non è bello avere l'autostima che dipende dai successi o i fallimenti di un'altra persona, ma che devo fare, la mia mente è così che funziona (cmq vi prego di non dare consigli o opinioni su questa mia "fobia", fior di psicologi ancora non sono riusciti a distogliere la mia attenzione da questa cosa, quindi...)

E' la cosa più normale del mondo.

Luca158 30-01-2014 22:52

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
cosa?

Warlordmaniac 30-01-2014 22:56

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224211)
cosa?

Che nella coppia, l'uomo voglia essere il più esperto sessualmente e nell'emancipazione dai genitori. Tant'è che lo vuole anche lei, che lui sia più esperto.

liuk76 30-01-2014 23:01

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224125)
La ragazza in questione attualmente ne ha 23 di anni ma so che fuma da quando era più piccola..

Ok, è lapalissiano che provi un sentimento per questa persona.
A oparte

Quote:

E mi rammarica sapere, non che l'abbia data a destra e manca, ma che nel caso l'abbia fatto psicologicamente è più avanti di me (quindi come vedete per me essere "zozzona" è una cosa positiva), che invece sono sociofobico..
A me rammarica non aver fatto più sesso quando ero più giovane, essermi "bruciato" tante occasioni, ecc.
Che fare? Passo la mia vita a rimuginarci sopra facendomi prendere dalla distimia? Insapono la corda col nodo scorsoio?

No, molto pacificamente la vita va così, indietro non si torna e mi focalizzo sul presente e sul futuro.

Quote:

Sapere che sia stata casta e pure, o quantomeno "normale", sarebbe un contentino che però mi fa stare bene.. Ne va della mia autostima..
Dici che non vuoi consigli però io ti faccio l'osservazione più immediata: o rimani immobile e soccombi oppure fai qualcosa.
Comunque l'esperienza o la quantità di partner non conta nulla: ho avuto partner che avevano avuto più esperienze di me ma che avevano meno "competenza" di me in materia così come la persona con la sessualità più disinibita che ho conosciuto era arrivata a vergine a 26 anni (l'ha persa con me).

Tutto dipende dalla mente e si può essere "zozzone" (per riportare un tuo termine) anche a 18 anni (con buona pace di chi ha il timore che si scatenino chissà quali occhi inquisitori a parlare di età inferiori) senza aver mai avuto la minima esperienza sessuale.

Kody 31-01-2014 00:33

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1224220)
A me rammarica non aver fatto più sesso quando ero più giovane, essermi "bruciato" tante occasioni, ecc.
Che fare? Passo la mia vita a rimuginarci sopra facendomi prendere dalla distimia? Insapono la corda col nodo scorsoio?

No, molto pacificamente la vita va così, indietro non si torna e mi focalizzo sul presente e sul futuro.

Questo.:bene:

tersite 31-01-2014 01:11

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da Luca158 (Messaggio 1224005)
Ma chi è che ce l'ha con loro, io ho solo chiesto se c'è una legame tra le due cose....
Poi che sia invidioso di loro perchè io non trombo è un dato di fatto (come si fa a non esserlo?)

io più che altro sono invidioso dei maschi sopratutto della mia età
ma anche di quelli più giovani , se le ragazzine trombano non può
che farmi piacere sono felice per loro e per il mondo
sarei molto più a disagio in un mondo sessuofobico
ci sono passato essendo nato negli anni '50 , anzi credo che certi
problemi me li porto dall'infanzia :(

Luca158 31-01-2014 01:48

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1224220)
Dici che non vuoi consigli però io ti faccio l'osservazione più immediata: o rimani immobile e soccombi oppure fai qualcosa.

Non è facile passarci sopra, è una sorta di disturbo ossessivo compulsivo.. Poi oh, non è che se mi dite che è sicuro al 100% una zozzona mi butto dalla finetra, ormai mi sto abituando all'idea (dopo 7 anni!!), il problema è questa altalena di emozioni derivata dal fatto che c'è chi dice che questa correlazione è una caxxata e chi dice che è veritiera.. Il che rallenta la mia accettazione.

Cmq dai basta parlare di me, i consigli giù li ho avuti in passato. Torniamo all'argomento del topic, almeno abbiamo assodato che l'ho aperto a causa di un fenomeno sociofobico e non per chissà altro..

ANTIMATERIA 31-01-2014 02:10

Re: Anche voi considerate che le ragazzine che fumano sono anche "zozzone"??
 
Che chi fuma da giovane è un fesso e lo fa per moda o trasgressione, chi fuma dopo ne è semplicemente schiavo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.