![]() |
Last FM
Chi di voi è iscritto?
|
Re: Last FM
Io mi ero iscritto, ma non ha senso postare il mio profilo perché penso che l'ultimo ascolto risalga a 2-3 anni fa, quando avevo gusti musicali diversi da oggi :D
Comunque lo preferisco a Spotify (quest'ultimo non mi è mai piaciuto). L'unico motivo per il quale ho smesso di usarlo è puramente tecnico. Devo tenerlo sempre aperto altrimenti non salva quello che ascolto, e se lo ri-scarico oggi, non riesce ad importare le statistiche di iTunes e riparte da come l'avevo lasciato. Dovrei aprire un nuovo account, ma sono troppo pigro :testata: |
|
bello, creerò un profilo :bene:
|
Io ho un profilo su last.fm da anni ed è ancora attivo, ma già se non sbaglio esisteva una discussione sull'argomento:
lastFM |
l'ho creato ieri, ancora non ho ben capito come funziona, lo devo studiare meglio, mi sembra simile a youtube come concetto con le playlist eccetera :pensando:
http://www.lastfm.it/user/mirkodeibeehive |
Io non mi connetto mai con lo scrobbler, ecco perchè non memorizza i miei ascolti. Mi scazza, ecco. E poi dovrei fare un enorme lavoro per memorizzare i gruppi che mi piacciono, perchè sono tantissimi... Di conseguenza neanche io aggiorno molto il mio profilo. Dovrò rimediare.
|
Ma solo io ascolto musica sul pc? O solo a me lo scrobbler parte in automatico con WMP? :pensando:
|
Quote:
|
Non lo riprendo da parecchio, ma mi sa che a breve lo attiverò di nuovo.
Se qualcuno vuole, eccomi. |
Però una cosa non capisco: ma che senso hanno i "brani preferiti" se non si può fare in modo di ascoltarli tutti a mò di scrobbing?
|
Mi avete messo voglia di tornare. Ho creato un nuovo profilo e ho importato la libreria di iTunes.
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio profilo (praticamente come se fosse stato appena creato) lo trovate ad "indice", nella sezione "contatta questo utente" del mio profilo qui.
|
Eccolo, abbiate pietà è solo un annetto che mi son messo a sentir musica un po' più seriamente
|
Lo usavo anche io, ma sono iscritta con il mio nick solito e vorrei evitare di postarlo :pensando: Ho iniziato ad usarlo meno da quando hanno bloccato l'utilizzo della radio (mi piaceva ascoltarla per scoprire nuove canzoni) :mrgreen:
|
Quote:
stasera recupero le credenziali se mi ricordo, il problema è la mia disabitudine a sentire la musica su pc vabbè problema, si vive lo stesso :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |