FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vota il moderatore dell'anno! (https://fobiasociale.com/vota-il-moderatore-dellanno-4110/)

calimero2 08-12-2007 13:08

Vota il moderatore dell'anno!
 
Per quanto io sia contrario alla moderazione, voglio fare un omaggio ai nostri 3 paladini della giustizzzzzia, perchè effettivamente un minimo di protezione in certi ambienti ci vuole :)

Quindi vi chiedo di votare il moderatore dell'anno.

Qui sotto il mio voto e la mia motivazione:

redman, nuovo fresco come una rosa, non se la mena, è molto moderato e tollerante, carattere docile (a differenza di mefiori che ogni tanto iè un peperino) e soprattutto sempre presente (a differenza di jackal altro moderato ma poco online).

Passo a voi, chiusura ovviamente dopo il 31 gennaio :)

zero 08-12-2007 13:53

Voterò per chi prende meno voti. :evil:

pain 09-12-2007 03:00

ma mefiori è un mod?

stellasenzacielo 10-12-2007 22:46

scusate la mia ignoranza,ma di preciso il moderatore cosa fa?

valevale 11-12-2007 01:03

Ma come mai questa discussione è in questa sessione e nn in off topic?!?!!!
:P

Jessica2 11-12-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da stellasenzacielo
scusate la mia ignoranza,ma di preciso il moderatore cosa fa?

dal termine moderatore, dovrebbe moderare il forum far rispettare il regolamento ed essere sempre imparziale.. essere moderatori è una cosa ben difficile perchè quando sei moderatore tutti puntano il dito contro di te e tu non puoi schierarti ma fare il bene del forum anche se gli utenti ti pianterebbero le dita negli occhi..

controlla il forum però se cancella dei post o da il ban o qualunque sua altra operazione dovrebbe avvisare gli utenti e dargli delle motivazioni per rispetto della loro persona.

The_Mask 11-12-2007 12:52

Voto Redman perchè sempre presente, tollerante e non aggressivo anche con chi di casini ne ha fatti parecchi e perchè son quasi sempre stato d'accordo con le sue decisioni di bannare qualcuno, chiudere/eliminare/spostare certi topic... poi appunto perchè è sempre presente è l'unico con cui ho avuto contatti.
Non se la prendano Mefiori e Jackal eh... :wink:

orangemoon 12-12-2007 01:00

Frequento da pochissimo il forum ma,sento di dover esprimere la mia preferenza per Redman:è stato il primo mod a darmi il benvenuto e ad incoraggiarmi

valevale 12-12-2007 01:06

Io ho votato Meifiori

calinero 22-12-2007 17:38

Quote:

Originariamente inviata da valevale
Ma come mai questa discussione è in questa sessione e nn in off topic?!?!!!
:P

perchè anche i moderatori sono malati :lol:


cmq ora ci è

Redman 03-01-2008 16:58

Direi che questo sondaggio si puo annoverare tra i sondaggi meno riusciti nella storia dei sondaggi meno riusciti 8) e siccome l'anno si è concluso chiudo.
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.