![]() |
sondaggio per aiuto
Ragazzi ho bisogno di una risposta:
opzioni possibili: SI o NO |
Re: sondaggio per aiuto
un giorno poi ci spiegherai il senso di questo sondaggio, vero?
:pensando: |
è una decisione che devo prendere, un lancio di moneta quantistico.
|
Quote:
|
Zuzi gli ha fatto perdere la ragione :D
|
Volete sapere troppo, non si generano le energie necessarie alla risoluzione dell'enigma esistenziale indecisionale quantistico cerebrofrollato.
|
Quote:
|
devi decidere tu ,noi non possiamo farti niente
|
Non è una cosa così deficiente come il suicidio (con tutti il rispetto per chi lo venera, io non appartengo alla categoria)
E' un salto nel buio. Insomma siete di fronte ad un bivio: un sentiero oscuro, ma avventuroso anche, che potrebbe riservarvi terribili strali, ma anche gioie e gemme straordinarie di beatitudine, non lo sapete. Siete vecchi e stanchi lupi, ormai poco avvezzi a fare balzi nella fede. Che fate? Non potete prendere tempo, non potete ragionare, mastrubarvi la mente con stiletti di ossessioni, e gli antichi ricordi delle lande sventurate, o consumare gli attimi nell'agonia del pensiero. Dovete slatare il fosso, imboccare il sentiero nella forsesta, verso l'avventura, i campi sconfinati delle possbilità della gioia e del dolore. |
Quote:
Comunque voto "sì". |
Edit
|
Se è lavoro... ti dico NO, tienti il tuo, ivi compresi i colleghi deficenti...
Mentre, se è una questione di cuore, voto SI! |
dopo il SI e NO, ci sarebbe poi il fatto che ogni bivio presenta ulteriori birforcazioni nel percorso A,B,C o D
come si mette un sondaggio a ramo biforcato? |
(|SÌ> + |NO>)/sqrt(2)
|
Secondo me, l'assenza di sondaggi ramificati può avere conseguenze devastanti per la psiche degli individui del forum (ed infatti credo che l'adepta ziucchina soffra ormai di questa sindrome in forma conclamata).
Ipotizzando che tutto lo scibile cerebrale si possa ricondurre ad una ermetica quanto inserobabile biforcazione primordiale del primo SI o NO emesso, la sconcerntante percezione di non avere mai varcato la soglia e il limbo dell'abbrivio di questo primo sondaggio ricevuto nell'infanzia può essere incalcolabile, quanto scoprire come tenere in piedi la geometria di un dado a due facce. La ramificazione di un sondaggio secondo logiche cartesiane (che vorrei ricordare sono state palesemente celate), in cui si prevede non solo un piano di spazio tempo, ma anche un piano di anti spazio anti tempo, credo sia invece maggiormente benefica. |
Sempre e solo si!!!! che cosa abbiamo da perdere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |