FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   gita di fine anno (https://fobiasociale.com/gita-di-fine-anno-41077/)

AnimoCosciente 25-01-2014 15:15

gita di fine anno

quest'anno ho la fantomatica gita dell'ultimo anno... non so che fare AIUTO!!!!!

Zanna92 25-01-2014 15:20

Re: gita di fine anno

Io ai tempi mi sono sforzato e ci sono andato, provaci, magari si può rivelare anche una bella esperienza che ti aiuti ad affrontare parte dei tuoi problemi.

AnimoCosciente 25-01-2014 16:53

tanto sicuramente mi obbligheranno.............

Mirrorpriors 25-01-2014 17:19

Dove andrai?

Hal86 25-01-2014 17:59

Che bello.. potessi farle poi dopo la scuola quelle belle esperienze tutto spesato!

AloneInTheDARK 25-01-2014 18:30

io non ci sono andato per due motivi...
I miei compagni di classe erano suddivisi in mini gruppi di cui io non rientravo in nessuno e l'altro è che ci sarei andato al massimo con 100000 lire, se mi andava bene, per la durata di 7gg. Nella precedente di un giorno avevo solo 5000 lire spese subito per entrare nel primo museo e... meglio che non ci penso:miodio:.
Non è che siamo poveri e la stronzaggine che abbonda.

albertoc 25-01-2014 19:43

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1220956)
tanto sicuramente mi obbligheranno.............

una risposta del genere fa capire che ci vuoi andare, quindi non vedo il problema, divertiti

Boston 25-01-2014 20:40

Dove andrai?

Quello delle gite non è mai stato un problema per me... il desiderio di viaggiare e il piacere di visitare è più forte di qualunque freno e inibizione che ho.
Al quinto anno andammo a Londra, gita fantastica. In quella città mi sento assolutamente a mio agio.

reknub 25-01-2014 21:26

Quote:

Originariamente inviata da albertoc (Messaggio 1221041)
una risposta del genere fa capire che ci vuoi andare, quindi non vedo il problema, divertiti

che forse ha paura di andarci? :interrogativo:

comunque non sei l'unico che salta le gite
se ti obbligheranno i tuoi compagni vuol dire che le ansie che hai probabilmente sono infondate, visto che se ti vogliono vuol dire che piaci loro

se non ti obbligano, non vuol dire niente, forse sono così avanti da rispettare addirittura la tua scelta

comunque io mi sono sempre ammalato nelle gite e fatto due palle enormi :mrgreen:

AnimoCosciente 26-01-2014 00:18

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1221117)
che forse ha paura di andarci? :interrogativo:

comunque non sei l'unico che salta le gite
se ti obbligheranno i tuoi compagni vuol dire che le ansie che hai probabilmente sono infondate, visto che se ti vogliono vuol dire che piaci loro

se non ti obbligano, non vuol dire niente, forse sono così avanti da rispettare addirittura la tua scelta

comunque io mi sono sempre ammalato nelle gite e fatto due palle enormi :mrgreen:

magari fossero i miei compagni a obbligarmi.... sono i miei genitori che mi obbligano...

reknub 26-01-2014 00:19

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1221234)
magari fossero i miei compagni a obbligarmi.... sono i miei genitori che mi obbligano...

immaginavo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34.