FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   avete mai consultato una medium? (https://fobiasociale.com/avete-mai-consultato-una-medium-41073/)

Selenio 25-01-2014 11:57

avete mai consultato una medium?

o sedicenti maghi e compagnia varia? Io una volta una medium e ci ha azzeccato. Fatto tutto online. Mi ha fatto una specie di lettura a distanza. Le avevo fatto una presentazione di me sbagliata apposta per fregarla perchè ero scettico anche se curioso però ci ha azzeccato

Selenio 25-01-2014 12:16

Re: avete mai consultato una medium?

anche io la stragrande maggioranza però credo che qualcuno decente ci sia

Kody 25-01-2014 12:18

Quel tipo di magia non esiste.

super unknown 25-01-2014 12:36

Alcuni sono laureati in psicologia con tanto di specializzazione con 110 e lode, quelli ci possono anche prendere con più facilità...

Selenio 25-01-2014 13:06

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1220778)
Alcuni sono laureati in psicologia con tanto di specializzazione con 110 e lode, quelli ci possono anche prendere con più facilità...

può essere però gli avevo fornito dei dati sbagliati. Vabbè comunque non mi ha cambiato la vita. L'ho consultata per curiosità via mail e mi ha mandato un file mp3 con la sua lettura

Gocciola 25-01-2014 13:16

Ahahah me ne faccio 20 di maghi!

NoSurrender 25-01-2014 14:04

Di solito, per non dire sempre, sono persone che danno risposte in base al calcolo delle probabilità. Nel tuo caso non lo so, ma io ne starei alla larga fossi in te! ;)

super unknown 25-01-2014 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1220790)
può essere però gli avevo fornito dei dati sbagliati. Vabbè comunque non mi ha cambiato la vita. L'ho consultata per curiosità via mail e mi ha mandato un file mp3 con la sua lettura

Cosa ti avrebbe detto di tanto preciso?
Spesso quello che dicono a te calza al 80% della persone...