![]() |
il prox anno..
come vi vedete il prossimo anno?che progetti avete? contate di realizzarli?
|
Di questi tempi spero di aver finito gli studi e iniziare a lavorare.....da un lato sono contento perchè è una liberazione, inoltre l'indipendenza economica credo che sia una tappa fondamentale per poter maturare e crescere e forse superare qualche problema legato alla FS.
Dall'altro lato vedo la situazione peggiore, non avrò più alibi, la mia vita non sarà in una fase di trnasito come è adesso....temo di rimanere nella stessa situazione attuale e non avere nessuno stimolo dall'esterno perchè tutto sarà più costante |
SARò SEMPRE IL SOLITO
MA MIC HIEDO SE CI SARò ANCORA IL PROSSIMO ANNO |
Re: il prox anno..
Quote:
|
Ma siamo già morti. Cos'è la vita, mangiare e dormire? :lol:
|
troppi progetti e poco tempo....di cui uno importantissimo ke ho la certezza di realizzare per fortuna...però rimane il problema del tempo....mah
|
spero che questo nuovo anno mi porti finalmente l'amore, una ragazza, e che i legami di amicizia che ho si solidfichino e diventino di vera amicizia...spero che ci sia la salute, e che la mia famiglia continui a esserci...spero di avere un pò di pace interiore,e di stare bene , finalmente, e di non dover più andare da uno psicologo...
|
Io il prossimo anno farò quello che faccio tutte le sere....
|
Quote:
cmq volevo fare i miei buoni propositi: trovare un lavoro entrare all'università a settembre studiare e lavorare nel fine settimana dormire con il mio ragazzo tutti i fine settimana in un mio appartamento in paese trovare degli amici all'uni diventare più sicura di me stessa :lol: andare in palestra |
Vincere alla lotteria.....
|
Quoto Jes,i progetti sono gli stessi
|
laurearmi...avere una fidanzata(che mi piace caratterialmente ,pero)...guadagnare con la borsa..un gruppo d'amici(vedi fidanzata,ma qui m'accontento di meno)
giocarmi delle carte grazie alla laurea per poter entrare nel mondo della finanza(meglio:della speculazione finanziaria)... la cosa che piu mi mette in pericolo dal realizzare cio non e' la fs(che i farmaci me la stanno battendo)ma la mia non costanza e la scarsa caparbieta..la discontinuita che nel mio carattere e' molto(ooooooo) piu accentuata della norma daqi jaaaaa |
....sarà come ogni anno..
studierò, migliorerò, cambierò..e cazzate del genere..perchè poi puntualmente tutto resta uguale. o anzi, di solito peggiora :? che fortuna |
Il mio progetto è riuscire a fare tutto quello che ho fatto quest'anno, e anche qualcosa in più.
Avere uno scopo nella vita aiuta, soprattutto se realizzabile giorno dopo giorno, quindi consiglio ai più pessimisti di rimboccarsi le maniche e di trovare qualcosa per cui valga la pena non lottare, ma lavorare, e soprattutto basta fossilizzarsi sulle solite fisse, voltare pagina a volte iè meglio! |
Io invece, sono fiducioso che il prossimo anno potrà andare anche peggio di questo.
|
"niente si riscuote,
niente dal lungo sonno avventuroso" M.Luzi |
TROMBERO', possibilmente, ma non necessariamente, come un porco
|
Quote:
|
Sarà sempre peggio.
Perchè conducendo una vita di questo tipo tutto di anno in anno va sempre in peggio, non c'è nulla da fare Perderò DEFINITIVAMENTE i contatti con l'unica ragazza con cui ero riuscito a comportarmi da persona normale in passato (anche se già ora in vero i contatti sono oramai andati); avrò inoltre la certezza che la suddetta sta con un qualcuno. Spero vivamente di laurearmi alla fine del 2008 e comincerò a vagare nel vano tentativo di trovare un lavoro...e spero vivamente che sia un lavoro che mi occupi completamente e non mi dia tempo di pensare ad altro. Basta |
progetti:0 desideri:un infinità tra cui trovare una bella simpatica bolce timida anima gemella così che anche gli altri non mi considerino più un timido bambino pauroso m per questo dovrò aspettare che tutte le fiamme della pentecoste cadano contemporaneamente sulla mia capa cocciuta :cry:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |