![]() |
FOBIA del sesso
Sottolineerei la parola fobia
:D Chi ne soffre? Vi fa soffrire? Pensate di poterla risolvere? Come? Siccome questo è un forum di sesso ormai... :D per sbaglio ho letto il titolo del forum e pensato bene di unire le due cose.... d'altronde mi sembra opportuno. È anche opportuno che gli esperti sessuologhi conoscano cosa voglia dire soffrire di certe cose se hanno deciso di stare in quesro forum... Personalmente nella mia unica volta che ho fatto sesso non sono neanche riuscito a dire A... |
Re: FOBIA del sesso
Quote:
Io non me la sono goduta quella volta.... in tutti i sensi lol |
non lo so.
dovrei metterealtro? :pensando::pensando: |
Oggi il mio psicanalista m'ha detto che ho la fobia dell'affetto, quella del sesso è sicuro che non ce l'ho :miodio:
|
Quote:
:sisi: Mettinaltro si.... però spiegati e indaga... è strano non saperlo |
Ne soffro ma a dire il vero va di pari passo con la mia anaffettività. E quello il vero scoglio da superare. Se hai difficoltà a manifestare affetto verso una persona non lasci trasparire emozioni, sei freddo e distaccato, è molto difficile pure arrivarci al rapporto sessuale. Quindi se sei poco pratico nel sesso, allora avrai anche fobia del sesso. L'opzione di andare a prostitute non mi aggrada per nulla....anche se probabilmente servirebbe un pochino ad allegerire la fobia.
|
Quote:
Ci sono molti fattori in ballo... il mio primo viaggio da solo Gli anni di isolamento Le speranze associate a lei La mia totale incapacità a parlare con ragazze... menchemeno fare sesso Ma avevo promesso di non arricchire il database di miei dati personali.... il forum............. anche perché l'ultima offesa personale da me ricevuta non è stata bella |
Quote:
|
Hai capito il nostro Reknub! :lingua: Ha fatto l'amore con una! :lingua: Questo ti toglie il titolo di Very Avoiding Pure. :occhiali: E passi alla categoria di Avoiding Sexual. :occhiali:
|
Quote:
abbiamo perso. |
Quote:
Inoltre, il sesso, essendo qualcosa di fisico, non è soggetto a fraintendimenti: una che ti dice «Ti amo» può mentire, mentre una che viene a letto con te, è venuta a letto con te STOP… Può averlo fatto per amore, ma il rapporto in sé rimane un fatto :pensando: |
Quote:
Ma non sono riuscito a dire niente... a non essere coinvolto neanche lo steeso Puoi quotare. Tanto ormai anche i cani sanno di me :D |
Quote:
Poi quando hai mediato ZAC : insulto libero :D |
Quote:
|
No, per niente.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io ho una forte insofferenza nei confronti dell'intelligenza e morale sessuale di alcune persone.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |