FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi (https://fobiasociale.com/un-mondo-senza-prostitute-un-mondo-senza-di-noi-41054/)

reknub 25-01-2014 21:28

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1220238)
per colpa vostra ho aperto l'ennesimo sondaggio :lingua:

uh madò, allora riuppo il mio :mrgreen:

liuk76 25-01-2014 21:59

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1221087)
Vedi che non sei tanto razionalmente corretto ? Per quale motivo non dovresti accettare un rapporto poliamoroso ??

Perché non sono sufficientemente bravo da riuscire a coniugare con più persone la parte spirituale e materiale di una relazione.

Quote:

E poi come fai a non guardare altre donne quando fidanzato..
Sei un maschio ! È normale che ti ecciti per carne altrui anche se il tuo cuore batte per una singola persona..
Io guardo le altre donne quando sono fidanzato, ne apprezzo le forme e le trovo sessualmente attraenti.
Mai fatto mistero a nessuna fidanzata di ciò, anzi... Ho sempre guardato le altre con la persona accanto a me ed esprimevo anche un giudizio esteriore sulle altre.

Però l'attrazione non si traduce in desiderio di far sesso con un'altra persona, non mette in discussione il sentimento e non mi fa sentire limitato con la fidanzata del momento.
Non solo, per me sono sempre esistite moltissime donne più attraenti e carine della mia fidanzata di turno.

Inizialmente questo veniva vissuto come un costante senso d'inferiorità ed una necessità di confrontarsi alla ricerca dei difetti e paura di perdermi.

Poi, col tempo, la persona capiva il concetto che è illusorio pensare esteriormente di essere la donna più bella del mondo per il proprio fidanzato mentre invece è reale pensare di essere l'unica donna che suscita desiderio e sentimento.

Una persona che sta con me può avere il timore reale di perdermi solo se scema il sentimento, il sesso diventa mediocre per frequenza/modalità, le distanze geografiche/il lavoro diventano tali da vedersi troppo poco, non si va d'accordo oppure cambia radicalmente a livello fisico al punto da non attrarmi più.
Anche lì mi perde perché ci lasciamo, non certo tradendola.

In caso contrario io sono decisamente fedele ed inamovibile nella relazione.

Questo perché se sono fidanzato significa che con quella persona ho tutto quello che cerco: sesso, sentimento e materialità del rapporto.
Perché dovrei cercare altro? Non ne ho bisogno.

Winston_Smith 28-01-2014 12:18

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 1220311)
Anche la prostitute per scelta hanno alle spalle un sacco di problemi o stili di vita molto costosi tra dipendenza da droga e sperperi di denaro.

Non capisco perché gli (eventuali) problemi alle spalle della prostituta per scelta dovrebbero "giustificare" quello che fa e invece gli (eventuali) problemi alle spalle del cliente della prostituta per scelta lo renderebbero moralmente inferiore a lei.

IO&EVELYN 28-01-2014 12:47

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1221100)
lo è se uno si fa lavare il cervello dai media e dalle pubblicità, altrimenti no

:nonso:

:miodio::miodio::miodio:

Winston_Smith 28-01-2014 12:49

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1220237)
L'idea dell'indispensabilità biologica dell'accoppiamento non ha nessun fondamento.

Biologica no, psicologica sì (per la maggior parte delle persone, almeno).

Bluevelvet93 28-01-2014 12:52

Re: Un mondo senza prostitute, un mondo senza di noi
 
Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1222479)
:miodio::miodio::miodio:

Diciamo che la verità sta nel mezzo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.