![]() |
Avete mai spaccato tutto?
oggi l'ho combinata grossa!! ho rotto il vetro della finestra con un pugno..ho perso il controllo..troppa rabbia..e mi sono anche tagliato ovviamente..
|
Re: Avete mai spaccato tutto?
Mi sono lussato una mano colpendo il muro del garage..:male: (il muro non si è fatto niente però)
|
In passato ho lanciato due volte il cellulare per terra dalla rabbia. Ovviamente entrambe le volte ne ho comprato uno nuovo, ma non preoccupatevi, erano cellulari scadenti e vintage. :ridacchiare:
Una volta ho strappato una maglietta e una volta ho frantumato un bicchiere scaraventandolo a terra. |
spaccavo sempre tutto, è un buon segno, vuol dire che sei vivo, quando non lo fai più sei rassegnato.
|
Ho rotto un sacco di cose.
Ho spaccato un cellulare per terra, era vecchio ma poverino :( non meritava quella fine. Ultimamente ho rotto un paio di bicchieri e un posacenere che stavano nel lavello, una mattina appena alzata, girava già male e li ho spaccati dal nervoso. |
La porta di camera mia e quella della cucina portano i segni evidenti di un incontro poco cordiale con la mia mano destra chiusa a pugno per l'occasione.
La traversa che unisce testiera e pediera del mio ex letto era stata divisa a metà da un mio calcio, così come, alla stessa maniera, ho danneggiato gravemente lo schienale in plastica di una sedia in ufficio. Una sera, poco più di un mese fa, a seguito di una discussione poco piacevole con i miei familiari, ho LETTERALMENTE sbriciolato un bicchiere "appoggiandolo" con troppa veemenza sopra il tavolo da cucina. La cicatrice che ho sulla mano è ancora evidente... Quindi:benvenuto nel club!:mrgreen: Edit! Dimenticavo!! per colpa della sig.na (...) dal nervoso ho aperto in 2 una felpa con cappuccio a mo' di wrestler! Lo strappo era talmente preciso (dalla base del collo alla vita perfettamente perpendicolare!) che se ci cucivo una cerniera avevo rinnovato un capo di abbigliamento a 0 €! |
Quote:
io una volta ho rotto la finestra lanciando un pallone da football americano :miodio: ma lì non si trattò di rabbia, solo di co***onaggine :miodio: |
Magari avessi la forza e il coraggio per sbloccarmi e spaccare tutto...pensa che io ti invidio! :miodio:
|
Quote:
|
Guanti più mazza e via a spaccar sassi al fiume :perfetto:
|
Quote:
|
Spaccato tutto no ma rotto cose sì, tante e in passato spesso.
Ho sbattuto telefoni, mouse e telecomandi, spezzato cd, dvd e penne, strappato libri, quaderni, riviste e magliette, lanciato al muro soprammobili, scarpe, pentole e piatti con cibo dentro, dato calci e pugni a porte, portoni, ante dell'armadio e portiere dell'auto. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Invece l'incapacità di spaccare tutto è un tarlo che ti logora dentro, che ti fa sentire una nullità, una persona debole e inadeguata che nel momento del bisogno non potrebbe contare su alcuna forza interiore... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cattiveria va espulsa non tenuta dentro, e lo fai se sfoghi aggressività in qualche modo. Dare pugni e spaccare le tue cose è una cosa un po' idiota, ma è pur sempre meglio che rivolgere a se stessi le ingiustizie che sentiamo di subire. |
una volta si spaccavo tutto ora per niente
|
Quote:
Credimi Antimateria, ho provato tante volte a prendere a pugni i muri, calciare oggetti più o meno pesanti, dare testate all'armadio e via dicendo. Il risultato è che non sono mai riuscito ad esternare, ad esprimere la rabbia, la frustrazione, l'energia che mi sentivo ribollire dentro, in una forma tangibile e concreta. L'unico effetto che ricercavo, in questi casi, era quello di lasciare un segno esterno di quell'energia, per capire che essa esisteva per davvero. L'unico effetto che ho ottenuto, tuttavia, è stato quello di farmi male, a testimonianza che quell'energia dentro di me evidentemente non c'è, oppure c'è ma è sepolta troppo in profondità perché io possa attingervi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |