![]() |
Scambio ebook sulla fs
Possiedo qualche ebook sulla fobia sociale, sono disponibile a scambiarli, chi di voi è interessato?
|
Re: Scambio ebook sulla fs
Sono l'unico fesso che crede nella biblioterapia?
|
Ciao, anche se per motivi pratici non posso aiutarti, mi dici il titolo di questi libri? Sono curioso.
|
Come Vincere l'Ansia Sociale - Superare le difficoltà di relazione con gli altri e il senso di insicurezza
Liberi dalla timidezza e dalla fobia sociale - con la terapia cognitivo comportamentale di terza generazione |
Le Vostre Zone Erronee
Pensa ed arricchisci te stesso Leader di te stesso Altre risorse possono essere reperite solo a pagamento e quindi evito di postarle [nonostante la loro netta efficacia] |
Ho un sacco di ebook di questo genere, utili a mio avviso sono quelli specifici sulla fs
|
A me si.
Ma non le porcherie credi in te e blablabla Tutta la linea tea sulla psicologia.... ma non ebook |
Difficile che un libro ti possa risolvere il problema, ma sicuramente un aiuto possono dartelo.
|
Io non ne ho ma sarei interessato, non penso possano cambiare la vita ma uno spunto ne può venir fuori. Chi me li passa?
|
Quote:
|
Quote:
Non fidatevi di titoli così pomposi. |
L'idea è quella di comprarli in formato ebook e poi scambiarceli... Parlo di quelli specifici sulla fb che purtroppo non si trovano in rete gratuitamente.. quelli invece che ha postato kody ne ho a bizzeffe, non servono a niente perchè non vanno ad affrontare direttamente le nostre problematiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |