FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   con o senza vestiti (https://fobiasociale.com/con-o-senza-vestiti-41023/)

lizbon 22-01-2014 14:25

con o senza vestiti
 
Questo sondaggio non poteva mancare, sono sicura che se ne sentiva il bisogno.

mdh 22-01-2014 14:27

Re: con o senza vestiti
 
Dove e quando?

alessietto 22-01-2014 14:32

Re: con o senza vestiti
 
Ho votato per la fantascienza, devo stare il più lontano possibile dagli essere femminili, sono la mia cryptonite

GiuseppeSport 22-01-2014 14:45

Re: con o senza vestiti
 
C'è più gusto a toglierli i vestiti di mano proprio rispetto a vederla nuda fin dall'inizio.

Supermanes 22-01-2014 14:50

Re: con o senza vestiti
 
Io preferisco dormire con il pigiama, stare in casa con vestiti comodi, uscire con robe decenti, fare la doccia nudo e guardare la tv in canottiera (d'estate). È di questo che stiamo parlando, no? :ridacchiare:

Zanna92 22-01-2014 14:53

Re: con o senza vestiti
 
Trovo più probabile che mi facciano piloare l'Enterprise :perfetto:

IO&EVELYN 22-01-2014 14:54

Re: con o senza vestiti
 
fantascienza fantasy. potrei dominare l'universo, ma questo proprio no:D

liuk76 22-01-2014 15:09

Re: con o senza vestiti
 
Dipende dal grado di pigrizia, dall'intimo/vestiti che indossa, ecc.

A parte body o maglioni pesanti, nessun problema a togliere slip, reggiseni, ecc.

Solitamente mi piace il rimanere entrambi nudi per tutto il tempo che si sta in intimità e spogliarsi come gesto meccanico all'inizio.

Se la ragazza è titubante, prendo l'iniziativa e spoglio completamente e rapidamente finché non vengo fermato.

Farmi spogliare? Nessun problema. Mi annoio solo se la persona è particolarmente lenta a sfilarmi i vestiti e, taglio la testa al toro, proseguendo io il lavoro.

Riguardo l'intimo... Mi piace l'intimo che non sia "della nonna" ma non sono una persona che pretende quello ricercato.

Poi non sono nemmeno un amante degli spogliarelli.

Parlando di coito, assolutamente da nudi eccetto che in situazioni limite (auto, cofano, camerino, ecc.)

Per il sesso orale o la masturbazione può andare anche la nudità solo nelle zone coinvolte anche se cala drasticamente la qualità del rapporto secondo me però c'è anche da dire che in auto, all'aperto, in un camerino, ecc. non si può avere tutta la libertà che si vuole...

Baloordo 22-01-2014 15:14

Re: con o senza vestiti
 
ognuno fa da sé: io mi levo i miei, tu pensa ai tuoi.

Bluevelvet93 22-01-2014 15:31

Re: con o senza vestiti
 
Ho votato l' ultima opzione:D Ma posso chiedere come si faccia a inserire un sondaggio?:interrogativo:

Evandro Flores 22-01-2014 16:10

Re: con o senza vestiti
 
Preferisco assolutamente che se li tolga lei, guardarla mentre si spoglia me la fa salire molto più che se devo spogliarla io...

barclay 22-01-2014 17:45

Re: con o senza vestiti
 
Finalmente un sondaggio con l'opzione "fantascienza" :applauso:

liuk76 22-01-2014 18:31

Re: con o senza vestiti
 
Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1219283)
Preferisco assolutamente che se li tolga lei, guardarla mentre si spoglia me la fa salire molto più che se devo spogliarla io...

Non sottovalutare il gusto di comandare tu i ritmi e di denudare le parti sulle quali ti vuoi soffermare... :)

Miky 24-01-2014 19:23

Re: con o senza vestiti
 
sinceramente mi sembra un sondaggio senza senso. Péer fare sesso i vestiti te li deve togliere in ogni caso e si presume quindi, che uno prima ce li avesse addosso, a meno che uno non sia abituato a girare per casa nudo, o a guidare in macchina nudo (oddio in effetti mi è capitato di guidare completamente nudo:D)

hopauradivivere 24-01-2014 20:19

Re: con o senza vestiti
 
trattasi di fantascienza...o di ipotesi.
non saprei in entrembi i casi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.