FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Aiuto!!! Mi sono innamorato! (https://fobiasociale.com/aiuto-mi-sono-innamorato-41017/)

Gocciola 22-01-2014 00:26

Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
...

Ventolin 22-01-2014 00:38

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1218937)
Macchè, non è semplice attrazione fisica purtroppo, è proprio amore... Fidati che a dirlo io ce ne vuole! E' assurdo, non riesco a crederci...

allora che aspetti? raggiungila! vola sulle ali dell'ammmore!

Loner 22-01-2014 00:38

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
A me pare una cosa più che platonica, proprio impossibile da realizzare.
Se non vuoi restare per non so quanto tempo a pensare a quella persona sposata, con figli, americana, irraggiungibile, forse è meglio che non ci pensi più...

Ma l'hai mai vista almeno (anche se suppongo di si..)? ...lo dico perché per esperienza indiretta dietro alla dolce Margaret ci potrebbe essere benissimo il buzzurro Ugo :o...

5-HT2a 22-01-2014 00:47

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
madre sposata che vive in america conosciuta in chat.

no, dico, madre sposata che vive in america conosciuta in chat.

capisco che il cervello in questi momenti non vada molto più in là di quel che gli dicono gli ormoni, ma anche fosse vera, anche ricambiasse.. è assurdo. la conosci da quasi un anno, ha appena avuto un figlio, quindi eri al corrente di questa gravidanza in questi mesi, e te ne innamori oggi?

boh!

ma come dicono gli altri, hai prove reali che non sia un fake? perchè è l'alibi perfetto, non vi vedrete mai. ci hai parlato e l'hai vista in webcam almeno?

testone 22-01-2014 00:48

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
che ingenuita'.dio santo,si vede che finora ti é andato tutto bene nella vita.poi innamorarsi senza vedersi,bah......saro' all'antica pero' mi sembra tutto pazzesco

Alchemist 22-01-2014 00:50

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Ma esattamente in cosa ti ha aiutato, stando dall'altra parte del mondo? è italiana o americana?

lauretum 22-01-2014 01:04

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1218951)
Sì ho visto un sacco di foto sue e sento che lei si fida di me. Non voglio tradire questa fiducia. Sarei proprio un gran pezzo caldo e marrone se facessi una cosa simile. Devo necessariamente continuare a fingere amicizia...

dato che ti ha prestato aiuto ed attenzioni, può essere una di quelle sindromi che portano a confondere l'immensa gratitudine e affetto che si prova, con qualcosa di più grande come l'amore.

non è vero che la scelta giusta è per forza quella di tacere, spesso facendo così si va davvero a rovinare l'amicizia, perchè non sarai in grado di controllare queste emozioni e non ti comporterai in modo naturale come hai fatto fin'ora.

la scelta giusta potrebbe essere quella di parlare con lei di queste emozioni, e magari lei sola potrà aiutarti a capire che non sono quello che dici, e potrete tornare ad avere il bel rapporto di prima.

in ogni caso nella tua ultima parola hai usato la parola "fingere".
mentire in amicizia, ti fa già tradire la sua fiducia. riflettici.

5-HT2a 22-01-2014 01:09

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
ok hai visto tante foto, ma la sua voce in diretta? webcam?

insomma sei sicuro che esiste? (esista..non si può sentire..per quanto giusto)

le foto non significano molto..

5-HT2a 22-01-2014 01:28

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
non ho capito scusami..

Kody 22-01-2014 01:31

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Riprenditi, apri gli occhi, ragiona.

Oda Nobunaga 22-01-2014 01:36

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da 5-HT2a (Messaggio 1218979)
insomma sei sicuro che esiste? (esista..non si può sentire..per quanto giusto)

ride like the wind
fight proud my son

Stefania90 22-01-2014 01:38

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Anche io credevo di essermi innamorata follemente di un ragazzo conosciuto su internet e che abitava dall'altra parte del mondo (non del mondo ma più o meno) poi mi è bastato non sentirlo per un pò e non ricordavo neanche più il suo nome. Quando mi contatta mi ritornano le farfalline allo stomaco, ma poi stiamo un pò senza sentirci e neanche mi ricordo della sua esistenza. Magari il mio caso non è il tuo, ma credimi l'amore è quando una persona la vivi, l'abbracci, la tocchi, gli tieni la fronte quando è a letto con l'influenza, le asciughi le lacrime, conosci il suo odore e lo riconosceresti tra mille, quello che si vive al computer secondo me è solo infatuazione.

Inosservato 22-01-2014 09:13

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
ma come fate col fuso orario? :interrogativo:

uno dei due passa le notti in bianco :pensando:

alessietto 22-01-2014 11:20

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1219033)
ma come fate col fuso orario? :interrogativo:

uno dei due passa le notti in bianco :pensando:

qualcosa mi dice che non è lei a passare le notti in bianco :D

rocketmail_89 22-01-2014 12:22

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
ma è una chat di incontri o una libera?

GiuseppeSport 22-01-2014 12:58

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Ma proprio americana te la dovevi trovare? Ma come hai fatto:mannaggia:?
Be secondo me può succedere che ti sei affezionato a lei, non sono un bacchettone e neanche un ipocrita, secondo me è possibile se consideriamo che ci chatti da un anno e hai visto le sue foto.Però per come è messa la situazione è un amore quasi impossibile da poter realizzare e vivere.Lei è americana, ha un figlio e per giunta è sposata. Piano piano ti accorgerai che l'unica cosa da fare è lasciare tutto e non sentirla più, il tempo farà il suo corso ed è l'unica cura a questa sofferenza.Non ti abbattere succede a chiunque di perdere un affetto, figuriamoci tu che non lo hai ancora iniziato.Quindi fatti forza e volta pagina.

chopin6630k 22-01-2014 23:02

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1218931)
Lei vive in America

America! *-*

ANTIMATERIA 22-01-2014 23:20

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Ti vuoi proprio male secondo me.

super unknown 22-01-2014 23:34

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Raimondo (Messaggio 1219506)
Ci verresti con me a cercare lavoro?

Negli stati uniti a trovare lavoro? Ma sei fuori?! Sai quanti universitari dello scientifico finisco a lavorare per i McDonald's perché nn trovano e probabilmente non troveranno di meglio... lascia perdere, l'unico lavoro sicuro da quelle parti e vendere armi da fuoco, allora si, altrimenti ritorna sulla terra, l'american dreams è morto e sepolto da almeno 20anni...

Gocciola 22-01-2014 23:39

Re: Aiuto!!! Mi sono innamorato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1219519)
Stacce ''a recchia''(attento) co le ragazze :D

In che modo posso stare attento? Cosa mi consigli di preciso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.