![]() |
Per quelli che disprezzano i genitori
Ho una brutta influenza, non so neanche quanto brutta perchè in casa non ho il termometro...
Ho il frigo vuoto perchè non vivo più a casa, dove la mamma non faceva mancare mai nulla. Ho freddo perchè sto mangiando una minestrina calda in cucina, dove non ho il riscaldamento. Non ho niente per abbassare i sintomi influenzali e non me la sento di uscire per comprare qualcosa. Bella vita eh, non avere più quei "rompi" dei genitori tra le scatole? :D |
Re: Per quelli che disprezzano i genitori
Se tornassi a casa staresti peggio.
|
Io li odio irrazionalmente. Ma da buon fobico voglio loro bene anche :interrogativo:
|
Nessun effetto mi spiace, continuo a disprezzarne uno. sorry
Organizzati :bene: |
Io odio soltanto mio padre, che comunque non ha mai fatto alcunché per aiutarmi :moltoarrabbiato:
|
In effetti, leggendo il titolo del topic, mi sarei aspettato una rivalorizzazione dei genitori più profonda del "mi tenevano il frigo pieno". :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque in frigo hai roba nutriente dai. |
Quote:
Esci e compra qualcosa che altrimenti ci schiatti di influenza |
Ogni cosa ha i suoi pro e contro..
È questo è decisamente un pro però convivere con i genitori a discapito di cosa ? Ti aiuteranno per la salute fisica ma per quella mentale dove la mettiamo ? |
Qualche volta i problemi sono più gravi di un semplice "quei rompi dei genitori" e ti costringono ad andartene o a sperare di farlo comunque, nonostante i problemi futuri
|
Penso che uno dei prezzi da pagare dell'indipendenza sia questo (non si è più serviti e riveriti). Poi sta ad ognuno valutare se valga la pena oppure no, perché come ha già detto IlForumista (che saluto, ciao!) un conto è avere un rapporto nervoso con i genitori, un altro è avere dei problemi seri con loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Critico spesso i miei genitori, che sono iperprottettivi e ossessivi in molte cose....però non li disprezzo, perché cercano di fare sempre del loro meglio e mi vogliono bene.
|
Quote:
O pensi di rimanere in casa dei tuoi vita natural durante solo perchè così hai assicurato il vitto e il riscaldamento quando hai l'influenza (se poi non vai a vivere da solo perchè non puoi permettertelo è un altro discorso)? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma mica te l ha ordinato il medico di andare a vivere da solo O_o Come nessuno ha ordinato ai nostri genitori di mettere al mondo altri infelici, quindi mi pare che quel che facciano\debbano fare sia il minimo. Dal canto mio non smetterò mai di rinfacciare ai miei di avermi messo al mondo e, quindi, di parassitarli finchè potrò, stante anche il mio totale disprezzo nei loro confronti, dato che più che genitori sono sempre stati dei coinquilini semisconosciuti (anzi inutile usare il plurale perchè metaforicamente parlando sono orfano di padre e poco ci manca che lo sia anche di madre) :ridacchiare: Ricordo ancora quando mi fottevano 1\4 dello stipendio e io ancora scemo che glielo davo.. |
Quote:
|
l'unico sbaglio dei miei genitori e' stato mettermi al mondo per il resto gli voglio bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |