![]() |
Merry Christmas
consigli per gli acquisti:
cidì : Fabrizio de Andrè & PFM "in concerto" Subsonica "l'eclissi" Francesco de Gregori " tra il manifesto e lo specchio" Fiorella Mannoia " Canzoni nel Tempo " Radiohead " in Rainbows" Genesis "second out" Pfm "www.pfmpfm.it (il best) Divudì : Depeche Mode "touring the angel" live in milan Eagles " Farewell Tour " live in melbourne" Pink Floyd "Echoes" Libbri: Anthony de Mello "messaggio per un'acquila che si crede un pollo" F. Rampini " La speranza indiana" Herman Hesse "il lupo della steppa" Erich Fromm " fuga dalla libertà" o "avere o essere" o" l'arte d'amare". Marguerite yourcenar " memorie di Adriano." Attendo vs. suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS: se a qualcuno avanza una Fender Stratocaster Vg con ampli Brunetti io sono qua :grazie Babbo Natale :D Va bene anche una Gibson Les Paul Custom! 8) Alla prossima ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz |
un po' di felicità e serenità
dove si acquistano ? |
on line...100 euro vendo io il flaconcino della serenita
per la felicita 500 euro...ma dura un'ora oppure a costi piu contenuti ma con minori capacita felicitanti pharmamedia :D :D |
una vita dignitosa, vendono anche questa ?
|
Quote:
|
Quote:
ciao :wink: |
per natale vorrei poter fare un augurio ad un amico e non solo a mamma papa' e mia sorella con il fidanzato... che sogno...
|
Quote:
purtroppo non sono in vendita, in alcuni libri o in in alcune passioni si possono magicamente trovare ma non è cosi' facile, in teoria son dentro ognuno di noi, solo che non è facile vederle...ma se durante il temporale il sole è offuscato non è detto che il sole sia morto, quindi apriamo gli occhi e la mente, anche se è dura... |
Lo avevo già chiesto nell'altro topic ( non ricordo che in sezione sta, forse in Off Topic ), comunque non costa nulla riscriverlo... Fear, a te quale tra i libri che hai postato è piaciuto di più? :D
|
per natale vorrei:
- vincere al superenalotto; - fare una vacanza ai Craibi. No...niente di tutto questo.... vorrei avere un po' di felicità ..... |
Ehhh... visto che certe cose non si possono comprare, mi conviene chiedere a Babbo Natale un cellulare nuovo, perchè il mio sta smettendo di vivere. Se qualcuno ha dei consigli, sono bene accetti. :D
Sapete che è molto che non chiedo un regalo? Ho sempre preferito vedere il Natale come una festa tradizionale e non come la solita scusa per farsi il regaletto, ma poi ci cado facilmente anche io in questo giro di consumismo... l'importante è farlo con moderazione. Considerando il fatto che un telefono nuovo mi serve per necessità... avrò speso bene i miei soldi. :D |
io vorrei tanto cambiare testa e smettere di rimandare a tempo indeterminato i miei impegni di studio....e naturalmente vorrei essere meno paranoico....
|
Io vorrei tanto avere migliori risultati all'università e diventare più deciso e sicuro...
|
Quote:
Nessuno mi ha suggerito cidi divudi o libri cattivoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( |
voglio passare un natale tranquillo.. un capodanno in montagna..
e poi vestiti vestiti vestiti la mia passione e fare dei regali alle persone che mi vogliono bene e poi le solite cose natalizie.. |
certe cose non si possono comprare per tutto il resto c'è mastercard 8)
|
Quote:
ecco vedi se trovi un cervello scherzo ovviamente (qui bisogna sempre specificare xkè humor 0) :lol: |
Quote:
|
sui libri aggiungo: Paulo Coelho "L'alchimista"
Gabriel Garcia Marquez " Cent'anni di solitudine" " " " "cronaca di una morte annunciata" Luther Blisset "Q" in attesa vs. gradite risposte vi salutoooooooooooooooooooooooooooo |
come libro direi anche di Richard Bach "il gabbiano Jonathan Livingston" e soprattutto, sempre dello stesso autore, "Illusioni"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |