FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   presentazione:) (https://fobiasociale.com/presentazione-40958/)

sadsilversoul 19-01-2014 14:00

presentazione:)
 
Mi presento, ho 22 anni e studio all'uni, anzi mi sto per laureare. Soffro di FS, DEP e depressione ben mescolati da quando ho 14 anni, ma mi sono stati diagnosticati questi disturbi a 20 anni, quando ho iniziato una terapia CC che è durata due anni quasi ma non mi ha fatto fare il salto di qualità che speravo. La prossima settimana ho la mia prima visita da uno psichiatra per iniziare una terapia farmacologica, dato che veramente non ce la faccio più. Ogni minima cosa è uno sforzo titanico, sono tormentata dai fallimenti passati, vivo nell'isolamento pressoché totale, nella frustrazione e nel terrore costante di tutto e di tutti. Leggo questo Forum da un sacco di mesi, ma non trovavo mai il coraggio di iscrivermi e presentarmi, infatti anche ora mi gira la testa e mi tremano le mani. Non ho mai fatto niente del genere, mai scritto su nessun forum, mai chattato, non ho neanche fb. Non lo so se sto facendo la cosa giusta, anche dopo aver letto certi msg dove si dice che il Forum fa peggiorare la situazione, che il Forum è il male ecc...ma ho deciso di provare lo stesso!:bene:

sadsilversoul 27-01-2014 12:41

Re: presentazione:)
 
Infatti era finita tra le spam..adesso dovrebbe essere a posto credo! grazie mille intanto:) p.s. a me lo psichiatra ha prescritto Cipralex e Limbitryl..il primo ancora non l'ho neanche comprato, l'altro l'ho provato sabato pomeriggio e mi ha praticamente stesa fino al giorno dopo!:o quindi non credo lo prenderò più.. peccato perché ci speravo parecchio...a te è andata meglio?

Pluvia 27-01-2014 19:31

Re: presentazione:)
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1221842)
...a te è andata meglio?

Lo psichiatra mi ha prescritto Paroxetina, che per i primi dieci giorni dovrò assumere in dosi ridotte. Finora non ho notato nulla, eccetto un incremento della fame e una blanda esaltazione dovuta alla letizia di aver cominciato la terapia farmacologica.

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1217121)
Non lo so se sto facendo la cosa giusta, anche dopo aver letto certi msg dove si dice che il Forum fa peggiorare la situazione, che il Forum è il male ecc...

E' una prassi derivata da un utente storico del forum il far seguire qualunque parola dal predicato nominale "è il male", non la prenderei troppo sul serio :ridacchiare:

Ti attivo, benvenuta su FS.com :)

Quote:

Come nuova utente ti invito a leggere il Regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze del forum.
Buona permanenza ^^

red dragon 27-01-2014 20:07

Re: presentazione:)
 
benvenuto :ciao:

Inosservato 27-01-2014 20:41

Re: presentazione:)
 
benvenuto :applauso:

DannyM89 27-01-2014 21:17

Re: presentazione:)
 
Benvenuta!

sadsilversoul 27-01-2014 22:40

Re: presentazione:)
 
scusate non so quotare!:miodio: comunque grazie dell'attivazione e del benvenuto!:)

Pluvia 27-01-2014 23:58

Re: presentazione:)
 
Per quotare un messaggio di un altro utente premi il pulsante "quote" in basso a destra di esso e inserisci lo scritto sotto.
Per correggere, emendare o cancellare un proprio messaggio, premi il tasto "edit" in basso a sinistra del post stesso.
Per quotare più post contemporaneamente, premi il + in basso a destra dei messaggi a cui si desidera replicare.

E' più facile di quanto pensi, fai pure tutta la pratica che vuoi, tanto mal che vada puoi cancellare tutto il messaggio con" edit".

sadsilversoul 28-01-2014 12:49

Re: presentazione:)
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1222311)
Per quotare un messaggio di un altro utente premi il pulsante "quote" in basso a destra di esso e inserisci lo scritto sotto.
".

Grazie millee!!:mrgreen:

Bender 04-02-2014 01:14

Re: presentazione:)
 
No no ti sbagli: Facebook è il male, a me questo forum ha aiutato un po :ridacchiare:

Poi come ogni cosa non bisogna abusarne...

Ah dimenticavo, benvenuta :consolare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.