![]() |
quanto costa comprare questo dominio?
è sempre un tipo spagnolo il proprietario di questo domain?
Secondo voi venderebbe? |
Re: quanto costa comprare questo dominio?
Secondo il primo tool trovato nel web(non ho idea di quanto sia realistico, mi pare incredibilmente alta la cifra dei possibili guadagni giornalieri o, qualora fosse corretta, inattendibile il valore del sito che è troppo basso):
Valori Calcolati Valore del sito: 15.482 € Possibili Guadagni Giornalieri: 35,77 € Stima (Media) pagine viste giornaliere: 4.445 |
Quote:
|
È un affare! Compra! Qui si prendono le iniziative fondamentali per il business mondiale!! :D
|
Secondo me è meglio aprire un forum concorrente a questo.... che ne so.... baduuuuuuu! :cool:
|
secondo questo altro tool http://www.valoresito.com/ i dati che escono sono nettamente differenti.
10 euro di guadagno giornaliero, e stima totale 7052 euro. Anche qui mi pare poco verosimile. I tool presenti in rete non sono affidabili, a quanto pare, restituiscono valori completamente diversi tra loro e non vi è una credibile corrispondenza tra guadagno generato quotidianamente e valutazione del sito in sè |
Devi chiedere a lui
Webmaster |
Dovresti chiedere a JT, il 'mitico' webmaster del sito :occhiali:
Contattandolo per mail saprai se è in vendita ... Magari ti farà pure un grossa offerta :sisi: In ogni caso, per comprare questo dominio, bisogna avere un po' di grana...poi però i guadagni POTREBBERO anche essere elevati.... |
Ha un che di berlusconiano 'sto thread :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |