![]() |
Credete ancora di poter cambiare??
Credete ancora di poter sconfiggere la fobia e vivere una vita normale?
Oppure vi siete arressi a vivere una vita nel ombra... Se si come? :interrogativo: |
Re: Credete ancora di poter cambiare??
No
|
potrei vincere la fobia ma non so se riuscirei a superare il fatto che mi sta sul cazzo la gente :nonso:
|
Più che crederci ci spero...
Dopotutto non sto facendo molto per cambiare. |
è l'unica cosa che mi fa andare avanti, quindi sì :bene: sono curioso di scoprire come diventerò e come mi riserverà la vita
|
Quote:
|
la depressione spero di tenerla a bada, ma non sono sicuro.
|
Quote:
|
Quote:
http://s29.postimg.org/l2844rihj/image.jpg ... e per rispondere al topic ... NO |
Mi lascio trasportare dalle onde sperando di arrivare da qualche parte. Non ho più interesse nell'uscirne o no, quel che deve accadere accadrà.
|
Spero anch'io, ma ogni anno che passa le possibilità diminuiscono. Almeno voglio laurearmi, poi forse qualcosa cambierà.
|
Quote:
fottiti sognatore http://i41.tinypic.com/4gjbxd.gif |
Credo che il nostro "cambiare" significhi passare oltre l'ansia e la paura che colpiscono un po' tutti in questo forum. Beh, il trucco qui è non pensarci o cercare di essere fieri di sé, tenendo presente quello che siamo veramente e quello che è realmente il mondo. Nessuno ha il merito di essere quello che è, che sia una buona o una cattiva persona, l'unica cosa che possiamo fare è essere fieri di noi come siamo nel presente.
Fin troppe persone evitano di riflettere e di pensare, grazie anche alla società di consumatori che è stata creata, i cui maggiori rappresentanti hanno come meta finale il lusso sfrenato e la popolarità. Teniamo presente quali sono gli obiettivi delle persone che consideriamo migliori di noi e di quelle che consideriamo peggiori di noi, di volta in volta. Se soffriamo non è colpa nostra. Se continuiamo a soffrire neanche, ma solo in parte non è nostra. La vita è quello che è, facciamoci guidare da un sogno, non dalla speranza che si avveri. |
Quote:
:sisi: |
non opponete resistenza, fatevi assimilare, l'unica soluzione e la fine. (Cit.)
|
Cambiare non lo ritengo possibile, la mia ansia, l'insicurezza, l'ipersensibilità faranno sempre parte di me. Quello su cui posso lavorare è la capacità di gestirle, ma non portò mai eliminarle del tutto.
|
Mai arrendersi, MAI. Un modo per cambiare e raggiungere certi traguardi ci deve essere e basta, non mi stancherò mai di crederlo. Tutto sta ad avere pazienza, impegnarsi e trovarlo
|
no è troppo tardi :(
|
Non lo so. Non penso. Vado avanti cercando di non pensare a tutti i problemi che ho e che avrò continuando questa vita. Il fatto che sia piccolo d'età mi fa stare così male. Sto solo andando a peggiorare e ho 17 anni. Come farò ad andare avanti?
|
Quote:
che nemmeno te lo immagini , vabbè le premesse non sono esaltanti ma i margini dimiglioramento ci sono basta crederci ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |