|  | 
| 
 Toc toc...si può??? Ciao a tutti, sono nuovo del forum. L'ho scoperto per caso, grazie a una segnalazione di un mio amico. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e ho il problema innato della timidezza, soprattutto nell'approccio con le ragazze. Questo è dovuto a uan precednete scottatura e a uan serie di miei complessi dovuti al fisico, come dire, non prorpriamente da atleta. ciao Ale | 
| 
 sei in sedie a rotelle? | 
| 
 ehilà...benvenuto.qui sei al sicuro.primo consiglio del giorno:il fisico non c'entra niente (o almeno non così tanto come credi)...impuntati sul riuscire a superare le tue timidezze:con i primi risultati avrai sempre + modo di centrare il bersaglio  :wink: | 
| 
 Quote: 
 quanto al fatto che il fisico conta poco, lo so è vero, ma a volte è prporpio il mio chiodo fisso...forse è vero che uno meno ha problemi, più tende a crearseli... ciao Ale | 
| 
 oggi mi sono guardata allo specchio dopo tanto tempo, ho il fisico distrutto , con bombe di medicine, vomito, alcol e anche il fumo, sono diventata una larva...e mi dispiace. la vita è importante. | 
| 
 a volte parlare non serve a nulla, la palestra, ci dà quella carica energica in più ..... N.b. che problema hai? | 
| 
 Quote: 
 ciao Ale | 
| 
 beh,guarda che non è nulla di irrimediabile:basta solo la tua volontà di migliorare!pensa non so,a chiedere consiglio a un nutrizionista a fare un po' di palestra...non restare impalato,il tempo passa e tu sei in tempo x migliorare | 
| 
 benvenuto.....  :D | 
| 
 se incontri donne che ti apprezzano solo per il fisico lasciale perdere cura prima la tua anima | 
| 
 Re: Toc toc...si può??? Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 ciao Ale | 
| 
 certo che avere due spalline da donnetta non è il massimo.... | 
| 
 Quote: 
 sennò scendo immediatamente da sto mondo :| ciao Ale | 
| 
 Quote: 
 tutti avremmo bisogno di curarci l'anima pero' siccome il fisico è la prima cosa che viene notata,,bè curiamoci tutti, belli e brutti :) | 
| 
 Quote: 
 Ale un benvenuto anche da parte mia | 
| 
 benvenuto ale | 
| 
 Quote: 
 Benvenuto! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |