![]() |
Toc toc...si può???
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
L'ho scoperto per caso, grazie a una segnalazione di un mio amico. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e ho il problema innato della timidezza, soprattutto nell'approccio con le ragazze. Questo è dovuto a uan precednete scottatura e a uan serie di miei complessi dovuti al fisico, come dire, non prorpriamente da atleta. ciao Ale |
sei in sedie a rotelle?
|
ehilà...benvenuto.qui sei al sicuro.primo consiglio del giorno:il fisico non c'entra niente (o almeno non così tanto come credi)...impuntati sul riuscire a superare le tue timidezze:con i primi risultati avrai sempre + modo di centrare il bersaglio :wink:
|
Quote:
quanto al fatto che il fisico conta poco, lo so è vero, ma a volte è prporpio il mio chiodo fisso...forse è vero che uno meno ha problemi, più tende a crearseli... ciao Ale |
oggi mi sono guardata allo specchio dopo tanto tempo, ho il fisico distrutto , con bombe di medicine, vomito, alcol e anche il fumo, sono diventata una larva...e mi dispiace. la vita è importante.
|
a volte parlare non serve a nulla, la palestra, ci dà quella carica energica in più ..... N.b. che problema hai?
|
Quote:
ciao Ale |
beh,guarda che non è nulla di irrimediabile:basta solo la tua volontà di migliorare!pensa non so,a chiedere consiglio a un nutrizionista a fare un po' di palestra...non restare impalato,il tempo passa e tu sei in tempo x migliorare
|
benvenuto..... :D
|
se incontri donne
che ti apprezzano solo per il fisico lasciale perdere cura prima la tua anima |
Re: Toc toc...si può???
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao Ale |
certo che avere due spalline da donnetta non è il massimo....
|
Quote:
sennò scendo immediatamente da sto mondo :| ciao Ale |
Quote:
tutti avremmo bisogno di curarci l'anima pero' siccome il fisico è la prima cosa che viene notata,,bè curiamoci tutti, belli e brutti :) |
Quote:
Ale un benvenuto anche da parte mia |
benvenuto ale
|
Quote:
Benvenuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |