FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   cosa fate nella vita? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-nella-vita-4091/)

giuly 05-12-2007 17:54

cosa fate nella vita?
 
mi piacerebbe sapere cosa state facendo adesso nella vita nonostante i vostri problemi...e quindi come riuscite a conciliarli con la vita normale...
riuscite a lavorare?
riuscite a studiare?
riuscite ad uscire?
riuscite a divertirvi?

zero 05-12-2007 18:19

Non riesco a fare niente di quello che hai indicato... se per uscire intendi non da soli.

valmor 05-12-2007 19:20

C'è l'opzione: non riesco a conciliarli? :wink:

valevale 05-12-2007 21:03

mi tormento

Mau 06-12-2007 00:30

IO RIESCO A STUDIARE E A DIVERTIRMI, MA NN A ESSERE IN PACE CON ME STESSO E AD APPREZZARE LA MIA VITA...INVIDIO COSTANTEMENTE GLI ALTRI

phobos_86 06-12-2007 00:38

C'era già un topic simile dal titolo "la vostra situazione" o una cosa del genere...è lunghissimo e...,bah,...fa venire il volta stomaco a volte...gente che tipo ha le piaghe sulle chiappe da quanto sta al computer,gente che dorme 22 ore al giorno, gente che ammette spudoratamente e orgogliosamente di non lavarsi e barbonate del genere...confesso che è stato il thread più disgustoso che abbia mai letto...dopo quello sugli Hikikomori... :?

Cmq sia,non riesco a fare nessuna delle cose da te sopra citate,purtroppo...

phobos_86 06-12-2007 00:40

Piccola correzione...uscire esco,almeno quello si... :wink:

hidingfromtheworld 06-12-2007 01:14

Uscire poco e con sofferenza; studiare non molto, vado a rilento; divertirmi a volte ma la mia vita nelle ultime settimane è in gran parte vinta dalla tristezza (oltre che dalle solite ossessioni...

pain 06-12-2007 01:38

Re: cosa fate nella vita?
 
riuscite a lavorare? si, programmatore plc
riuscite a studiare? finito gli studi, xò ho tanto tempo libero e leggo libri
riuscite ad uscire? e cn ki?
riuscite a divertirvi? no

devilinside 06-12-2007 12:11

mi piacerebbe fare ed aver voluto fare tutto quello che non ho fatto fino ad ora :? ....sensi di colpa al massimo

giuly 06-12-2007 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Mau
IO RIESCO A STUDIARE E A DIVERTIRMI, MA NN A ESSERE IN PACE CON ME STESSO E AD APPREZZARE LA MIA VITA...INVIDIO COSTANTEMENTE GLI ALTRI

è già molto...io nn riesco a fare NULLA...

gerrard 06-12-2007 21:49

Diciamo che riesco a studiare per quanto mi è possibile,per fortuna più adesso che in passato.
per uscire esco con gli amici una volta a settimana
Divertirmi?insomma......poco

giuly 06-12-2007 21:49

Quote:

Originariamente inviata da devilinside
mi piacerebbe fare ed aver voluto fare tutto quello che non ho fatto fino ad ora :? ....sensi di colpa al massimo

ma riesci almeno a studiare o lavorare?

riccio_toro 06-12-2007 21:54

un bel lavoro di merda faccio!e come se non bastasse la settimana scorsa stavo facendo la fine di quei poveretti che oggi erano al telegiornale (acciaieria in fiamme)...bell'italia,bella sicurezza che ci dai...se viene un forestiero lo trattano da eroe,gli italiani sono trattati come schiavi.per non parlare delle cose prodotte in italia di 1a qualità che vanno esportate all'estero (così lo stato guadagna) e importa la feccia proveniente da cina o paesi simili e sanitariamente sporchi

matematico 10-12-2007 19:11

Non riesco a divertirmi, o per lo meno non in compagnia.

genau 10-12-2007 20:35

non ci "riesco" non so il significato...divertirsi? ne ho un ricordo sfuggente...amcizie ormai è troppo tardi.

broken_dreams 10-12-2007 20:45

riuscite a lavorare? non ci ho provato
riuscite a studiare? ahem, passiamo avanti... :oops:
riuscite ad uscire? raramente, ma so' dolori...
riuscite a divertirvi? no

dottorzivago 10-12-2007 20:48

Re: cosa fate nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da giuly
mi piacerebbe sapere cosa state facendo adesso nella vita nonostante i vostri problemi...e quindi come riuscite a conciliarli con la vita normale...
riuscite a lavorare?
riuscite a studiare?
riuscite ad uscire?
riuscite a divertirvi?

Si riesco a lavorare
Si riesco a studiare e a sostenere esami con un livello di ansia diciamo normale come tutti...
Non ho con chi uscire e le poche volte che capita sono impacciato....non sono più abituato a certe sicutazioni.Esco spesso per fare sport ma sempre solo.
Raramente riesco a divertirmi perchè conosco poca gente e di quella poca con pochissiissimisiimi mi trovo veramente bene

stellasenzacielo 10-12-2007 22:11

Io lavoro tutti i gg,esco col mio ragazzo tutti i gg (la mia unica isola anti ansia), e quando gli altri decidono di organizzare pizzate,e cene varie le cose sono 2:se c'è anche il mio ragazzo ho come un appoggio,una sicurezza in +,e riesco a rimanere abbastanza calma,se invece devo uscire da sola,ecco lì è il vero problema,per il resto preferisco stare a casa,oppure con i miei cagnetti bau che mi fanno dimenticare dell'ansia,dei problemi,e di tutto,meno male che ci sono loro

The_Mask 11-12-2007 13:09

Re: cosa fate nella vita?
 
Quote:

Originariamente inviata da giuly
mi piacerebbe sapere cosa state facendo adesso nella vita nonostante i vostri problemi...e quindi come riuscite a conciliarli con la vita normale...
riuscite a lavorare?
riuscite a studiare?
riuscite ad uscire?
riuscite a divertirvi?

Si lavoro da ottobre, prima no anche se comunque avevo già lavorato qualche mese tra il 2005 e il 2006 e un paio d'estati precedenti...

Si studio, al momento faccio le scuole serali per concludere il quinto anno di superiori che avevo lasciato proprio per problemi collegati alla fs.

Si, da ottobre esco spesso, praticamente ogni giorno sia per lavoro che per impegni miei e con gli amici. Prima ero quasi sempre a casa da un anno e mezzo, preceduto da un altro periodo in cui stavo bene e così via... diciamo che sono andato a periodi ma in questo mi sento bene come non mai e credo continuerà così.

Si mi diverto, pur restando comunque di carattere prevalentemente timido, riservato e tranquillo, però rido e scherzo con gli amici con i quali esco sempre il sabato sera e se il lavoro e la scuola lo permettono anche qualche altro giorno.

Ti dirò, quello che devi fare non è conciliare i problemi con la vita normale perchè non fai altro che crearti paranoie inutili in questo modo... tu esci e prendi quello che viene, se poi non hai voglia, sei stanco, stai male sei sempre in tempo ad andartene ma non mollare, riprovaci di nuovo o fai qualcos'altro, ma fai!! Io ho iniziato a ri-uscire dopo un periodo veramente brutto, e mi son accorto che uscendo con continuità dimentichi i tuoi problemi e ti ci riabitui presto a stare tra gli altri... La soluzione è uscire e restar fuori con gli altri senza paranoie, non mi stancherò mai di dirlo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.