![]() |
Disagio e timore con le ragazze
Preciso che ora come ora vivo in casa con pochissimi contatti verso l'esterno.
Però mi ricordo che sia quando andavo a scuola ( e quindo dovevo stare in un ambient sociale ) avevo come piu paura di parlare con le ragazze piu belle se non erano loro a parlare con me e sopratutto se le argomentazioni non vertevano su argomenti sicuri. In passato mi è capitato di essere preso in giro per qualunque cosa e questo mi ha molto limitato nella parola e altro. Quando parlavo, forse sempre x un fatto di ansia, mi dicevano di avere la parlantina e di parlare troppo veloce. Ora invece mi blocco spesso e non trovo ne i vicaboli per fare un discorso. Con le ragazze che non conosco poi cerco di evitarle. Ad esempio ai 18 di mio cugino c'erano molte ragazze...io ho cercato di evitarle perchè avevo paura di parlarci. Mi intimoriscono e preferisco non essere nemmeno guardato. Da una parte sono attratto ( mi masturbo su donne e non sono gay ) ma dal vivo mi blocco sopratutto con le piu belle. Balbetto,non trovo argomenti. Le poche amicizie con femmine in passato erano tutte con ragazze poco attraenti e le quali mi permettevano la battuta. Molte invece mi sembrano fredde,perfette nel truccarsi e cattive e dure nei giudizi ( coi è successo). Mi potete fare chiarezza su di me stesso? Valuto sempre di piu l'opzione prostituta. Ho 21 anni e passo i miei giorni in casa senza amici. Mi rimangono solo gli hobby ( palestra) |
Re: Disagio e timore con le ragazze
Ad avere timore fai bene perchè c'è un prima e un dopo a come ti hanno ridotto.
|
fai bene ad avere timore, alcune donne sono diaboliche! La paura di solito è un sentimento negativo però aiuta a non cacciarsi nei guai
|
ma più che altro siamo fragili noi, alcuni di noi.
|
Quote:
|
Fai malissimo ad avere timore. Le donne belle sono uguali a quelle meno belle. Sempre donne sono. Se hai timore ad approcciare donne belle vuol SOLO dire che non hai fiducia in te stesso, che pensi di essere ad un livello inferiore al loro, quando non è così.
Tutti possono approccaire ragazze belle. |
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D'altronde (e lo dico con la consapevolezza del rischio di ricadere nei soliti stereotipi) ho fatto caso che molte belle ragazze sono fidanzate con persone che non esiterei definire inferiori a loro in quanto a bellezza, e comunque mai con ragazzi brutti quanto me. |
Quote:
Detto questo, caro Simon le prostitute non aiutano per niente in termini di autostima. |
È naturale che le donne siano l'incubo del sociofobico/evitante, perché, per stare con loro, uno deve piacergli e, quindi, la paura del giudizio altrui diventa pienamente giustificata, a meno di non rassegnarsi a fare il soloamico a vita :testata:
Per quanto riguarda le prostitute, ecco il mio tormentone preferito: l'espressione “è andato tutto a puttane” non si usa per dire che una storia è finita bene :( |
Sei rinchiuso in casa, esiste internet, comunque esistono ragazze dolci e semplici, che sono tutto tranne che fredde.
|
Quote:
|
Quote:
Infatti: vai, "fai", e quando hai finito sei lo stesso di prima, se va male non ti chiede nemmeno come ti chiami. Penso funzioni così. |
Quote:
:D concordo, e chi ce l'ha se le tiene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |