FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o (https://fobiasociale.com/la-gente-ti-attacca-nei-momenti-di-tranquilita-o-o-40860/)

Ansiaboy 14-01-2014 22:52

La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
oggi in classe mi ero messo accanto con un mio compagno che sa che sono gay (come tutti in classe) e all'inizio quando estroversavo non mi diceva nulla...
poi mi sono rotto di parlare e quello mi mette a dire cose tipo "io preferisco aspettare i tempi di una ragazza anzicche andare contronatura" o "sto ragazzo gay è troppo carino per te" quando nessuno gli ha chiesto nulla
che poi.. in classe i nomi di quelli che mi arrapano si sanno.. (assurdo come volano certe cose O.O) e lui mica entra nella "lista" ! ahah

ma che se la sarà un pò presa ??

comunque è capitato molte altre volte. sono tranquillo e mi faccio i kazzi miei e la gente mia attacca, prova a prendermi in giro..
poi estroverso /rispondo e la pianta subito.. poi mi rifaccio i kazzi miei e ricomincia..

ma che è ??

Kody 14-01-2014 23:01

Re: La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
Ma è la normalità. Quelli che magari stanno zitti vengono presi un po' in giro. Tu mi sembra di capire che se vuoi parli e sicuramente risulti interessante perciò non ti dicono nulla. Se però rimani zitto all'improvviso, c'è chi proverà ad attaccar bottone con te perchè magari vuole conoscerti meglio, oppure vuole solo scherzare.

Sicuro di non starti imparanoiando da solo?

Ansiaboy 14-01-2014 23:12

Re: La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1214422)

Sicuro di non starti imparanoiando da solo?

Nono, perché è capitato varie volte che io non volessi parlare (chessò magari sono un pò pensieroso o dormiente) e mi trovo gente che per "attaccar bottone" si mette a sfòttere e rompere i cojoni..
cioé io posso capire un attaccar bottone tranquillo okay.. ma non uno sfòtto come i bambini delle elementari :o

*Stellina* 14-01-2014 23:31

Re: La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1214415)
comunque è capitato molte altre volte. sono tranquillo e mi faccio i kazzi miei e la gente mia attacca, prova a prendermi in giro..
poi estroverso /rispondo e la pianta subito.. poi mi rifaccio i kazzi miei e ricomincia..

ma che è ??

Perdona la curiosità.. ma se "estroversi", come dici te, e rispondi a tono... e non hai problemi a dire la tua e pure a flirtare.. ma la tua sociofobia, se ce l'hai, in cos'è che ti blocca???:o
Per quanto mi riguarda, la gente non è che mi attacca nei momenti di tranquillità.. mi attacca sempre, perchè io timorosa e bloccata lo sono sempre, non è che a tratti "mi sveglio" e faccio il macello...

chopin6630k 15-01-2014 00:10

Re: La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1214452)
Perdona la curiosità.. ma se "estroversi", come dici te, e rispondi a tono... e non hai problemi a dire la tua e pure a flirtare.. ma la tua sociofobia, se ce l'hai, in cos'è che ti blocca???:o
Per quanto mi riguarda, la gente non è che mi attacca nei momenti di tranquillità.. mi attacca sempre, perchè io timorosa e bloccata lo sono sempre, non è che a tratti "mi sveglio" e faccio il macello...

Stellina, noi siamo Very Avoiding. :occhiali: Loro non capiscono cosa significhi. :occhiali:

Kody 15-01-2014 00:51

Re: La gente ti attacca nei momenti di "tranquilità" O.o
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1214487)
Loro non capiscono cosa significhi. :occhiali:

Occhio ai giudizi, sopratutto quando abbracci Dio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.