![]() |
tu che dicevi che è tutto tempo perso ,, avevi ragione
è tempo perso
quelli come noi devono stare il meno peggio possibile e perciò soli avevi ragione siamo degli handicappati è una guerra impari sleale troppo sleale |
no dai non fare così.. tutto è recuperabile nella vita...
|
Re: tu che dicevi che è tutto tempo perso ,, avevi ragion
Quote:
|
sembra riferito ad una ragazza...comunque può essere il + grosso problema dell'universo ma bisogna esserer ottimisti!
|
osservatò
se dici a me, non l'avevo detta proprio così grezza :D Diciamo che in certi casi è un po' come cercare di vivere provando a battere la legge di gravità camminando in punta dei piedi, ne vale la pena o è meglio accontentarsi della propria altezza? o come essere su una strada in salita con un macigno che se ci fermiamo ci spinge verso il fondo o spingiamo tutta la vita, o troviamo dei pit stop permanenti, o ci accontentiamo di vivere a valle |
Quote:
|
uscir di notte
flebili luci abbagliono gli occhi di chi splendore mai vide |
si calimero mi riferivo a te
ma lo sai che io nella realta sono un figo? sono molto carino ho un fisico che quando laltro giorno mi sono spogliato acasa delle mie amiche sono diventate rosse e mi guardavano conun afaccia cioè apparentemente osno una persona sicura di se e forte ma scatta qualcosa nell amia mente ch emi rpovoca il terroreeeeeeeee secodno me la mia ex s e ne è accorta che io avevo paura pur edi lei dalla faccia ch e faceva alla fine puoi recitare e nasocndere quanto vuoi qualcosa la capiscono quindic eh faccio cntiuuno a recitare? eade essere infelice? nonostante amici ragzze ?? nn so neanvhe piu io cosa mi fa stare bene e cosa male |
Quote:
|
sta scrivendo con rabbia e molta immaginazione.
|
Quote:
Comunque osservatore la parola handicappato lasciamola a chi è stato più sfortunato, in fondo in quei panni si starebbe ancora più male... Ma tu ti spogli davanti a tutte? 8O ( No, perchè se vuoi ti mando il mio recapito... :lol: Scherzo un pò ovviamente, non me ne volere... :) ) |
il tempo sprecato non può essere recuperato, e ciò fa crollare l'inutile frase -> a tutto c'è rimedio
STRONZATE |
Quote:
|
tranquillo osservator, ti capisco (nel senso che capisco come scrivi :))
non so che dire, forse ti conviene puntare su ragazze timide magari ti danno un po' più di sicurezza |
Quote:
Il primo termine è ormai considerato offensivo per quella categoria. |
é un peccato che tu sia un bel ragazzo e nonostante questo tu abbia paura del giudizio altrui.....
Ma è una cosa che coinvolge solo i rapporti affettivi o anche altro?Hai provato,per quanto posibile a dare una spiegazione razionale al tuo disagio? é vero che come è stato scritto in precedenza il tempo perso non ripassa e che non a tutto c'è rimedio,ma il tempo futuro può essere utilizzato e CERCARE di porre rimedio è sempre possibile,poco o tanto che sia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |