![]() |
18 Anni
Scusate, so di aver già postato una domanda del genere verso qualche mese fa. Ultimamente però c'è un problema che mi assale: il mio diciottesimo compleanno. Io non voglio festeggiare i miei 18 anni tra una ventina di giorni, non me la sento proprio! Sono triste e anche stanco di questa vita monotona. Non faccio altro che stare sui libri e stare in casa. Anche perchè, chi dovrei invitare? Non ho amici e non ho un buonissimo rapporto con i miei compagni di classe, i quali tra l'altro mi hanno già chiesto maliziosamente: ''Cosa fai per i 18 :D?''. La mia risposta? ''Festicciola con amici (invisibili!!)''.
Che vita... |
Re: 18 Anni
A dire il vero per i miei diciotto anni non ho fatto nulla, però avevo la scusa di essere influenzato:D:testata:
|
Nel peggiore dei casi organizzeranno una festa a sorpresa :D
|
io non ho fatto niente per i 18 ma mica e` stato un problema :mrgreen:
|
Quote:
La questione 18esimo mi tiene ansia da molti mesi ormai...che palle.. Incredibilmente l'ansia però negli ultimi giorni è diminuita .. Mi sono convinto che non farò grosse figuracce se non farò niente...e ne ho parlato anche ai miei :) Sinceramente non so ancora se farò qualcosa, probabilmente andrò al cinema (cena+film) con 4/5 'amici'... una cosa semplice in ogni caso.. Ho già detto a tutti che odio fare feste quindi non voglio fare nulla di che! I miei compagni di classe (solo uno inviterò) mi stanno già rompendo su cosa farò a sto benedetto diciottesimo, per loro è normalissimo fare il megaestroparty... E poi ora rompono anche per la patente...col cavolo che li porto in giro se avrò la macchina :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Il problema del noioso o no secondo me ci può essere per tutti i tipi di feste..per esempio qualche tempo fa una mia conoscente super estroversa ha fatto un diciottesimo 'di lusso' con 80 invitati ma mi hanno riferito che è stato un totale flop ... La mia preoccupazione più grande è invece quella riguardante il numero di persone che verranno :( |
io neanche mi ricordo, figurati quanto importa.
|
Quote:
Comunque, quante hai intenzione di invitarle? |
Ora vado online in chat :bene:
Di solito non ci sono mai, sono troppo evitante :mrgreen: |
Quote:
|
Io per i 18 avevo organizzato in discoteca...sei sicuro che la serata non sia un flop, basta che tutti abbiano il bicchiere sempre pieno ;)
|
Io ho fatto i 18 due anni fà, non ho festeggiato un bel niente.
Troppi pochi amici che potenzialmente avrei potuto invitare, inoltre farsi sentire solo per organizzare il propio compleanno mi è sembrato un atteggiamento troppo egoista. Ho lasciato perdere, credo di aver fatto la scelta migliore. Per fortuna il mio compleanno cade durante le vacanze estive e non andando a scuola è tutto passato in modo abbastanza inosservato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |