![]() |
Cosa provate quando vedete i belli rimorchiare?
Quando vedere un bello che viene agganciato da una o più ragazze in un locale, cosa provate?
E cosa provate invece nel caso di un ricco e brutto che rimorchia? In definitiva, provate più frustrazione (evidentemente per non essere all'altezza) nei confronti del bello o del ricco-brutto ? |
Re: Cosa provate quando vedete i belli rimorchiare?
Invidia...magari vedi la ragazza che corteggi da una vita che addirittura va dietro ad uno che manco conosce solo perchè per bello...brutte cose.
|
Quote:
|
Mi diverto, controllo l'orologio per vedere per quanto tempo riescono a sostenere una conversazione.
PS O per prendere picche. |
Dimenticavo, non frequento i locali, mi riferivo a situazioni viste outdoor. :)
|
Ma la meglio è quando vedi uno fisicamente più brutto di te avere la mentalità da uomo, che quindi rimorchia a destra e a sinistra.
|
Quote:
|
Cosa provo quando vedo qualcuno rimorchiare? Niente, perchè non lo vedo.
|
A me sembrano sempre un po' ridicoli.
|
Una buona dose di (in)sana invidia :D
|
Quote:
|
Penso che non potrò mai provare - foss'anche per una sola volta - una simile sensazione (che magari potrebbe anche non esaltarmi, ma è qualcosa che si giudica a posteriori :)) e, allo stesso tempo, rifletto sul fatto che non abbiamo tutti le stesse possibilità (e qui non mi riferisco solo all'aspetto fisico ma a tante altre caratteristiche che connotano una persona ;)): non è per niente vero il fatto che tutti partano dallo stesso gradino nella vita perchè, o dalla nascita o con le esperienze accumulate, spesso ci si trova su livelli differenti e chi sta a -10 deve fare mille sforzi in più di chi è a quota 0
|
ma dubito che un maschio rimorchia donne per il suo aspetto fisico..
e per il brutto-ricco che rimorchia, è prostituzione !! ma quand'è che vi metterete col cuore in pace e accetate di andare da prpstitute ? |
Io provo un po' di sana invidia quando vedo persone sconosciute che fanno amicizia con persone che io conosco da una vita e dopo poco tempo riescono ad essere (sembrare?) più affiatati di me.
Il rimorchio è il passo successivo, ma quello lo vedo talmente raramente che non mi disturba più di tanto. |
Quote:
|
godrò a pensare quando si lasceranno. a frignare dalla mamma poi.
|
Quote:
|
se tu avessi una ragazza, fossi innamorato di lei e lei fosse stra innamorata di te...te ne fregherebbe del tutto della facilità di rimorchio dei belli
poi tu mi dirai, ma io non ho nessuna ragazza innamorata di me...:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
magari non solo, ma anche per l'aspetto fisico, che ha comunque un suo peso, non raccontiamoci cazzate pls |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |