FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come descrivete la vostra personalità? :) (https://fobiasociale.com/come-descrivete-la-vostra-personalita-40728/)

barclay 16-01-2014 13:35

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1215271)
E sentiiiiiiamo... In che campi sei testardo? ;)?

In campo informatico, p.es: finché non ho risolto il problema o la cosa non funziona come voglio io, non mollo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

muttley 16-01-2014 13:40

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Definirsi è il male: nessun sé, nessun problema (cit.)

chopin6630k 16-01-2014 13:49

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1215276)
In campo informatico, p.es: finché non ho risolto il problema o la cosa non funziona come voglio io, non mollo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

:miodio: 'Sciamo perdere. -___- Rispondo dopo al tuo thread! Appena arrivo a casa! Promesso! :)

camadorea 16-01-2014 13:54

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1215073)
Hmmm... Evitante. Quanti anni hai? ò.O? Da cosa ti definisci evitante? Non sei obbligata a dirmi gli anni, eh? E' che per un disturbo della personalità, più la persona è grande e più è possibile che ci sia il disturbo. :P

Ho una certa età :sisi:, quasi 35.
In pratica evito sempre e comunque.
Sto evitando anche di rispondere in modo esauriente alla tua domanda. :ridacchiare:

Simo90 16-01-2014 14:18

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1214702)
Sai, non conoscevo questa fobia. Ho visto che è l'incapacità della persona di dominare e prevedere i propri conati. Hai anche attacchi di panico? L'ansia, comunque, è gestibile? Hai mai provato a fare una terapia di tipo cognitivo-comportamentale?

Più o meno sarebbe la paura di vomitare in alcune situazioni...non tanto i conati, ma la paura di averne...
Sono presuntuoso, quindi in cuor mio penso che fare terapia non mi servirà :testata:

chopin6630k 16-01-2014 14:25

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1215284)
Ho una certa età :sisi:, quasi 35.
In pratica evito sempre e comunque.
Sto evitando anche di rispondere in modo esauriente alla tua domanda. :ridacchiare:

Capisco. E... Per quale motivo eviti? :)? Ma, soprattutto, da quanto tempo? Lavori? Hai degli amici?

chopin6630k 16-01-2014 14:25

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Simo90 (Messaggio 1215293)
Più o meno sarebbe la paura di vomitare in alcune situazioni...non tanto i conati, ma la paura di averne...
Sono presuntuoso, quindi in cuor mio penso che fare terapia non mi servirà :testata:

Capisco. Be'... Ma riesci a gestirla oppure ti limita molto? ò.O?

barclay 16-01-2014 15:16

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1215279)
Definirsi è il male: nessun sé, nessun problema (cit.)

E non definirsi è evitare, nel migliore dei casi :lingua:

chopin6630k 16-01-2014 15:18

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1215332)
E non definirsi è evitare, nel migliore dei casi :lingua:

Giusto!!! Come fa un certo Elemento Inqualificabile. :miodio: Quanto ci fa impazzire, eh, Barclay? :miodio: :moltoarrabbiato:

muttley 16-01-2014 15:24

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1215332)
E non definirsi è evitare, nel migliore dei casi :lingua:

Lasciamo agli altri le definizioni, viviamo fondendoci in un tutt'uno con il mondo.

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1215333)
Giusto!!! Come fa un certo Elemento Inqualificabile. :miodio: Quanto ci fa impazzire, eh, Barclay? :miodio: :moltoarrabbiato:

Chi sarebbe costui (se è lecito savoir)?

chopin6630k 16-01-2014 15:45

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1215340)
Chi sarebbe costui (se è lecito savoir)?

Non mi lascia dirlo!!! :moltoarrabbiato: L'unica cosa che devi sapere è che è un Essere Inqualificabile e che deve essere EVITATO!!! :miodio:

camadorea 16-01-2014 16:07

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1215302)
Capisco. E... Per quale motivo eviti? :)? Ma, soprattutto, da quanto tempo? Lavori? Hai degli amici?

Ma cos'è? Un'intervista? :ridacchiare:

chopin6630k 16-01-2014 16:17

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1215379)
mutevole, anche se fin da piccola sono sempre stata un po' troppo sognante e idealista, con scarso senso pratico. insicura. :miodio: viaggiatrice con tendenza a perdersi, in parte volontariamente. impulsiva, a volte mi capita di diventare aggressiva negli scontri, ma desidero vivere armonia con gli altri e star bene, mi piace l'idea di poter collaborare per qualcosa. di fatto mi rifugio spesso nella solitudine

Hmmm... Per mutevole intendi che sei incostante? Che tendi a cambiare idee, opinioni, ma anche sogni o desideri? Se sì, ce l'ho pure io. :miodio:
Scarso senso pratica. Be'... E' tipico, di solito, di chi è più insicuro, ma anche di chi ha un'idea di sè come incapace. Ti capita spesso di reputarti incapace a fare qualcosa? Se hai questa idea, denota bassa autostima.
Viaggiatrice! Wooow! *-* Io ho una paura a viaggiare!!! :S Preferiscono starmene nella mia casetta al sicuro e al protetto. Sapessi che meraviglia... -___-
Ti rifugi spesso nalla solitudine. Per quale motivo?

chopin6630k 16-01-2014 16:19

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1215378)
Ma cos'è? Un'intervista? :ridacchiare:

Noooo! :D Sono un tipo curiosissimo io! :P No no. E' solo per capire meglio. ^^ Se ti va di rispondere, rispondi, altrimenti tranquilla. ^^ E' solo per capire meglio e, magari, farti un po' più di chiarezza! :)

camadorea 16-01-2014 16:28

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Credo che eviterò anche questa volta. :D

chopin6630k 16-01-2014 17:10

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da daenerys (Messaggio 1215399)
no, ma che accumulando esperienze alcuni tratti si sono rafforzati o "smussati", non riesco a definirmi con precisione. quelli che ho scritto sono delle caratteristiche base che un po' sono cambiate nel tempo. mi rifugio nella solitudine per codardia, ultimamente. timore di deludere ed essere delusa. ma è il male

In che modo pensi di deludere e in che modo di essere delusa? :)?

chopin6630k 16-01-2014 17:11

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da camadorea (Messaggio 1215395)
Credo che eviterò anche questa volta. :D

Okay. :) Se ti venisse il coraggio di rispondere... Mi farebbe piacere! ^^

Mirrorpriors 16-01-2014 18:59

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Lugubre e spento, alla continua ricerca del sole da un lato. Anima poetica e sognatore dall'altro.

Kody 16-01-2014 20:58

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1215190)
:ridacchiare: Io non ne sarei così convinto! :P Be'... Un aspetto l'ho già capito io! Sei una persona molto determinata, che quando si fissa un obiettivo lo vuole raggiungere a tutti i costi. Poi, un altro aspetto, e su questo potrei sbagliarmi, è che sei un po' cocciuto e difficilmente cambi idea su qualcosa. ò.O Se hai sofferto di fobia sociale questo mi fa pensare che tu sia sempre stato timido o molto timido. Ti consideri più un introverso o un estroverso? Che altri aspetti noti del tuo carattere? Prova a pensarci!

Non saresti stato tu se non avessi provato ad indovinare :D

Determinato si. Cocciuto no. Se l'idea è più azzeccata della mia, ci rifletto e posso cambiare, altrimenti no. Sono stato 20 anni in quasi totale silezio. Ora parlo di più, non molto, ma di più.

Introverso sulla via dell'estroversione [ormai a circa metà strada].

chopin6630k 16-01-2014 21:16

Re: Come descrivete la vostra personalità? :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Mirrorpriors (Messaggio 1215488)
Lugubre e spento, alla continua ricerca del sole da un lato. Anima poetica e sognatore dall'altro.

Capisco. ^^ Be'... Spero che tu possa raggiungere i tuoi sogni e trovare la luce del sole! La luce di Dio. :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.