![]() |
Romantic Piano Concerto di Joseph Marx MERAVIGLIOSO!!!
A tutti i romantici, passionali, profondi, sensibilissimi, sdolcinati, smielati, poetici come me... Ecco a voi il pezzo Romantico Per Eccellenza! :)
Un vero CAPOLAVORO DELLA GRANDE MUSICA! :) Lo dedico a tutte le ragazze del forum, ma in particolare a una. :timidezza: Una persona conosciuta da poco che è la persona più incredibile, unica, sola, insuperabile, intramontabile, iraggiungibile, pura, buona, dolce, povera (di denaro) ma ricchissima dentro!!! Non dico il nome!!! Buon ascolto a tutti e, dato che tra poco andrò a nanna!!! Buona notte a tutti i forumisti romantici e alle forumine tenere che, mi auguro, siano un po' romantiche. xD Ciaooooooooooooooo! :bacio: EDIT: Ascoltare con le CUFFIE!!! O se avete le casse, o gli auricolari!!! L'importante, non dal PC. La Grande Musica va ascoltata con questi apparecchi, perché se no perde d'effetto! ^^ |
Re: Romantic Piano Concerto di Joseph Marx MERAVIGLIOSO!!!
Seeenti.... lo sto ascoltando al pc con un impiantino 2.1 arrangianto, il subwoofer ha come frequenza crossover 80hz , i satelliti non sono full range...:ridacchiare:
Cmq vacci piano, rischi di non vedere pali e prendi una bella trambata :perfetto: |
Ma che meraviglia.... è davvero romantico, smielato e dolce!! :arrossire:
Fa volare con la fantasia.. e sognare di ritrovarsi al ballo di mezzanotte, con il principe pronto a rimettererti la scarpetta :timidezza: Peccato che... io non posso che.. ascoltarlo con le casse del pc, come dicevi che non ansava assolutamente fatto. Ora mi uccidi??? :piangere: |
se so chi è la pulzella vinco un premio?
|
Quote:
Ma non ucciderei mai una piccola, tenera signorina come te. :) Specialmente se una piccola stellina come te. :timidezza: Se ti va posso essere il principe del ballo. Basta che non ci sia nessuno a ballare!!! E lo dico anche per te... :S Se no balliamo tremando come ghiaccioli... :unsure: |
Quote:
Valuta tu! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |