FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quanti soldi spendete al mese? Cosa vi comprate? Cosa vi private? (https://fobiasociale.com/quanti-soldi-spendete-al-mese-cosa-vi-comprate-cosa-vi-private-40717/)

statolibero 07-01-2014 21:37

Quanti soldi spendete al mese? Cosa vi comprate? Cosa vi private?
 
Ovviamente per quelli che non hanno un lavoro come me credo che il portafoglio e' sempre vuoto :(
Avevo un risparmio di quasi 3 mila euro (soldi messi da parte quando lavoravo) circa 3 anni fa, oggi ho aperto il mio nascondiglio e mi rendo conto che ho solo 550 euro.
Da quando non lavoro la mia vita e' cambiata tantissimo, ho smesso di fumare, ho smesso di bere, ho smesso di comprare abbigliamenti, ho smesso di uscire il fine settimana per lo svago, ho smesso di andare in palestra.
L'unica spesa che affronto e' pagare la bolletta del telefono, viaggi limitrofi periodici per ripassarmi tutte le agenzie interinali..... menomale che i miei genitori mi hanno accolto nella loro casa dove mangio ed ho un tetto dove dormire.

Ma che vita e' questa?:moltoarrabbiato:

Simo90 07-01-2014 21:58

Re: Quanti soldi spendete al mese? Cosa vi comprate? Cosa vi private?
 
Mi piace risparmiare...nonostante tutto però negli ultimi 6 anni ho cambiato 3 volte la macchina e 2 la moto...

Diciamo che ogni mese cerco di farmi un regalo...che sia un pezzo di abbigliamento che mi piace, o un videogame, una serata in cui spendere un po di più, ecc...
Se devo spendere lo faccio per cose che veramente mi piacciono...e poi, non fumo, non bevo caffè, ed esco un sabato si e uno no, quindi non ho grandi spese...

ANTIMATERIA 07-01-2014 22:08

Re: Quanti soldi spendete al mese? Cosa vi comprate? Cosa vi private?
 
Senza lavoro è dura, ti impediscono di avere una vita alla fine, speriamo che vada meglio per te.

Stefania90 07-01-2014 22:15