![]() |
Pensare al passato
Solo ha pensare hai errori dei miei genitori che hanno compiuto quando ero ragazzino mi fa provare rancore verso mia madre.
|
Re: Pensare al passato
come me fino a 1 anno fa circa xD è normale ti passerà.
|
Pensare al passato è uno dei miei sport preferiti.
|
Quote:
|
Penso al passato e mi arrabbio se penso che in certe situazioni sarebbe bastato dir di "NO".
|
Il passato è la mia condanna.
|
il peso del passato mi ha quasi ucciso e portato al tso..:piangere:
|
Quote:
|
Se non avessi e pensassi al passato che ho, a quest'ora sarei molto più tranquillo e senza troppa rabbia. Sempre depresso ma senza troppa rabbia.
|
ripenso ai momenti decenti/belli della mia vita ma ormai si mescolano sempre più a un un turbine nero di sofferenza. Li sto perdendo credo o comunque non hanno più quella valenza ristoratrice che avevano una volta
|
Succede praticamente da sempre anche a me, pensa che lo stavo facendo pochi istanti fa.
|
Sono passato da pensare sempre al passato nel 2019 a non volerci più pensare ora, da un estremo all'altro. È paradossale.
La mia città, per quanto mi piaccia, sta iniziando a starmi stretta, ho voglia di cambiare città o addirittura regione. Ormai pian piano se ne stanno andando tutti... Il mio quartiere, per quanto ci sia affezionato, ormai mi mette tristezza e noia |
Cintura nera del pensare al passato purtroppo
|
Io quando interagisco con le persone che conosco tendo a tirare fuori fatti del passato perché è quello che in fondo mi resta…
|
Pensare al passato, come dicono i taoisti, è veleno
|
Io cerco di non pensare al passato.
Non fa altro che stimolare il mio odio verso il mondo. Cerco di distrarmi e andare avanti, nel modo meno malato possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |