FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   PROSTITUTE ? (https://fobiasociale.com/prostitute-4069/)

ayrton 02-12-2007 19:28

PROSTITUTE ?
 
Ragazzi, spesso penso di andare con una prostituta, per provare qualcosa di diverso e per togliere un po' di timidezza.
Ma ci sono tanti fattori che mi bloccano, la paura di prendere malatie, la paura di non riuscire a lasciarmi andare, la paura di non provare piacere.

qualcuno di voi va a prostitute?

mefiori 02-12-2007 20:53

Beh per le malattie la cosa è fondata...Ti conviene andare nelle "case chiuse" dove almeno hai la sicurezza che le prostitute fanno l'esame del sangue ogni mese e mostrano pure le analisi. (certo questo cmq non da l'affidabilità al 100% ma è qualcosa)

88_ThE_BeSt_88 02-12-2007 21:25

in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....

Redman 02-12-2007 21:36

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....

Spero che questa cosa fosse scontata...strano trovare questa discussione in OFF TOPIC 8)

Jessica2 02-12-2007 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....

Spero che questa cosa fosse scontata...strano trovare questa discussione in OFF TOPIC 8)

CERTE COSE NON SN MAI SCONTATE

Redman 02-12-2007 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....

Spero che questa cosa fosse scontata...strano trovare questa discussione in OFF TOPIC 8)

CERTE COSE NON SN MAI SCONTATE

Se uno va a prostitute senza preservativo è proprio un pirla 8) e visto che non reputo le persone di questo forum stupide lo do per scontato.

ayrton 03-12-2007 11:18

Quote:

Beh per le malattie la cosa è fondata...Ti conviene andare nelle "case chiuse" dove almeno hai la sicurezza che le prostitute fanno l'esame del sangue ogni mese e mostrano pure le analisi. (certo questo cmq non da l'affidabilità al 100% ma è qualcosa)

scusa ma le case chiuse mi pare che non ci siano più? o sbaglio?

Jessica2 03-12-2007 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
in ogni caso usa il preservativo, nn è una certezza assoluta ma fa molto....

Spero che questa cosa fosse scontata...strano trovare questa discussione in OFF TOPIC 8)

CERTE COSE NON SN MAI SCONTATE

Se uno va a prostitute senza preservativo è proprio un pirla 8) e visto che non reputo le persone di questo forum stupide lo do per scontato.

non lo so ci sn ragazzi che non lo usano pur sapendo a cosa vanno incontro.. ricordati che questo forum non è letto solo dai soliti utenti ma anche da persone che leggono e magari non si registrano..
io non penso che ci sono persone stupide in questo forum.. ma credo che certe osservazioni (soppr per chi non l'ha mai fatto) vanno date
perchè è facile che ci sn persone che ti dicono che non succede niente ma poi invece le cose succedono.. sn io la prima molte volte a dare le cose per scontate.. ma sulle cose serie preferisco dirlo anche 1000 molte proprio perchè rispetto le persone e non perchè le sottovaluto.

jack10 03-12-2007 11:51

Scusa l'ignoranza mefiori, ma le prostitute nella case chiuse fanno le ananlisi ogni mese?

zero 03-12-2007 13:10

Ok, via con gli indirizzi...

mefiori 03-12-2007 14:41

Quote:

Originariamente inviata da jack10
Scusa l'ignoranza mefiori, ma le prostitute nella case chiuse fanno le ananlisi ogni mese?

Non tutte ma la maggior parte le fa e cmq tu puoi richiederle prima del rapporto.

Gli indirizzi? Tutti gli annunci sotto la voce Massaggiatrice su secondamano sono prostitute che lavorano in case organizzate.

Attenti però! alcune sono minorenni!

riccio_toro 03-12-2007 15:01

a me sinceramente fa schifo,ma piuttosto che fare delle prove con ragazze che conosco per vedere se la mia malattia è guarita (e quindi x evitare figuraccie e cambiare la mia reputazione sociale in paese) ho usato questo metodo fino ad ora...ovviamente prima guardo le foto della tipa che dovrò telefonare...

rectius74 03-12-2007 15:11

no mai , piuttosto muoio vergine
io cerco amore e non sesso

Redman 03-12-2007 15:56

Quote:

ricordati che questo forum non è letto solo dai soliti utenti ma anche da persone che leggono e magari non si registrano..
Me lo ricordero...grazie grazie per avermi aperto la mente :lol:

Fear 03-12-2007 15:57

Re: PROSTITUTE ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ayrton
Ragazzi, spesso penso di andare con una prostituta, per provare qualcosa di diverso e per togliere un po' di timidezza.
Ma ci sono tanti fattori che mi bloccano, la paura di prendere malatie, la paura di non riuscire a lasciarmi andare, la paura di non provare piacere.

qualcuno di voi va a prostitute?

Due volte abbastanza penosa come esperienza era meglio se mi facevo una seg.

Jes3 03-12-2007 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

ricordati che questo forum non è letto solo dai soliti utenti ma anche da persone che leggono e magari non si registrano..
Me lo ricordero...grazie grazie per avermi aperto la mente :lol:

che c'è da ridere? :roll:

88_ThE_BeSt_88 03-12-2007 21:24

il protettore garantisce : le sue prostitute sono state allevate all'aperto e nutrite esclusivamente con mangimi naturali

Claudia89_2 03-12-2007 21:39

Praticamente dei polli 10+... :roll: Mmm... Comunque, io sono sempre stata contraria, ma si tratta di decisioni personali. Una cosa che mi farebbe più piacere però è che le prostitute di strada vengano tolte di mezzo, perchè la strada è di tutti e chiunque passando può guardare con i propri occhi quella deludentissima visione, anche persone al riguardo più "sensibili". A questo punto, se proprio è necessario, che si dia la possibilità di rivolgersi alle case chiuse, anche se continuo a non essere d'accordo.

pain 03-12-2007 21:42

nn è cosi facile... nn si possono semplicemente prendere e mettere in questi edifici..

c'è un racket mica da ridere dietro, inoltre nn tt vanno d'accordo tra d loro, anzi, spesso e volentieri se le danno d santa ragione ( trans contro prostitute, nere contro cinesi ecc) :lol:

88_ThE_BeSt_88 03-12-2007 21:45

Quote:

Originariamente inviata da pain
nn è cosi facile... nn si possono semplicemente prendere e mettere in questi edifici..

c'è un racket mica da ridere dietro, inoltre nn tt vanno d'accordo tra d loro, anzi, spesso e volentieri se le danno d santa ragione ( trans contro prostitute, nere contro cinesi ecc) :lol:

ke bello voglio partecipare anche io a queste epiche battaglie

Claudia89_2 03-12-2007 21:52

Quote:

Originariamente inviata da pain
c'è un racket mica da ridere dietro

Questo sì, senz'altro.

Ma si potrebbe sempre fare di più ( e non parlo dei cartelli stradali, come quelli presenti in non ricordo quale città del nord - mi sembra nel Veneto - che avvertono della presenza di prostitute ).

RagionierFantozzi 03-12-2007 23:44

Prostitute? Peccato mortale!!
Non ricordate il comandamento NON FORNICARE?
naturalmente vi stavo prendendo in giro...anche se io non ci andrei mai. Quello che interessa a me non è tanto l'esperienza fisica ma piuttosto l'amore. Poi credo tuttavia che anche il sesso si fa IN DUE, andare da una prostituta che ti usa per i soldi non credo alzi la propria autostima; il sesso è un atto provocato ALMENO da un'attrazione fisica reciproca, da soli non è altro che un atto UNILATERALE. Ovviamente ci sarà chi mi dirà che è lo stesso un'esperienza piacevole ma come dico sempre io: PUNTI DI VISTA.

rectius74 03-12-2007 23:49

piacevole ok lo posso capire
ma che senso ha pagare per ricevere
un gesto freddo , meccanico che non sa di nulla
se non di un piacere della carne
che non ti lascia alcun ricordo
nè d'affetto nè d'amore
se non invece di impotenza e vergogna ad avere
dalla vita quello che non si può avere se non pagando ?

devilinside 03-12-2007 23:50

beh.io ho conosciuto una ad un night club che mi ha chiesto che vuole uscire con me per fare sesso senza essere pagata :roll:
forse mercoledì vado..che faccio ragazzi?

pain 04-12-2007 01:19

Quote:

Originariamente inviata da devilinside
beh.io ho conosciuto una ad un night club che mi ha chiesto che vuole uscire con me per fare sesso senza essere pagata :roll:
forse mercoledì vado..che faccio ragazzi?


x prima cosa controlla ke nn sia un uomo.... :lol: :lol:

ayrton 04-12-2007 11:15

dunque ragazzi, navigo ancora nella mia ignoranza...
io sono di bologna e le case chiuse io ancora non le ho viste.. ..

per me non esistono.

Posso dire che esistono ragazze che ricevono in casa, ma non vuol dire che siano in ottima salute!!!
Vedete.. purtroppo ci sono uomini che non usano il preservativo e pagano molto di più per avere rapporti scoperti!!!

Poi comunque, oltre ad usare il profilattico, c'è un altro problema a mio parere, quello del bacio sulle labbra!!! tante volte ci ho pensato,.... di baciare una prostituta ... pero' anche li si puo' correre qualche pericolo o sbaglio?

Certo sono d'accordo sul fatto che l'amore vero è molto meglio del sesso a pagamento ma in mancanza.. io sono stufo di passare tutta la vita ad aspettare e a pensare!!!
Sapete quando avro' 70 anni se ci arrivo certe cose non le faro' più e quindi avendo 29 anni forse è venuto il momento di muoversi... in qualche direzione.

ayrton 04-12-2007 11:22

Sapete ragazzi mi è venuta un'idea, .....

Non sarebbe male trovarsi tutti noi ragazzi, e organizzare una giornata con tante donne molto disponibili!!!! :D

mefiori 04-12-2007 11:48

Non baciare le prostitute sulla bocca! Con tutti i ... che prendono...
non esiste solo l'aids come malattia (che comunque non si trasmette per via orale)

Jes3 04-12-2007 12:47

Mi chiedo come si fa a pensare a queste cose.. quando la maggior parte di queste ragazze sono sfruttate..
E' una violenza su donne che non possono ribellarsi
sono donne che vorrebbero una vita normale, che vorrebbero un ragazzo e che non vorrebbero essere assolutamente toccate da tutti,
questa è una brutta vita.. qui la gente si sta a piangere addosso perchè è vergine.. o cmq gli manca... ma che vuol dire vivere senza avere la libertà? Che vuol dire vivere schiavi di qualcun altro?
Che vuol dire vivere ed essere continuamente violentate? Che vuol dire vivere uscendo la notte al freddo con un vestito striminzito e recitare una donna che non sei, e avere dentro di sè una paura immensa?
Che vuol dire sentirti sporca e picchiata?

Riflettete gente.
Ci sn persone che stanno peggio di voi
e cmq se non siete il tipo non andate.. tanto sarà solo un puro piacere egoistico perchè loro, quelle donne, dentro di sè non vi vorrano, non vi ameranno e non provate a guardarle in faccia perchè dentro i loro occhi scoprirete solo un immenso vuoto colmo di tristezza

jackal 04-12-2007 13:17

Vi posto un link di una trasmissione che ho visto di recente:
http://www.ceraunavolta.rai.it/categ...075389,00.html

Il problema non è tanto il mestiere della prostituta, ci sono delle donne che lo fanno volontariamente, quanto lo sfruttamento operato dalle organizzazioni malavitose che reclutano delle giovanissime ragazze per soddisfare la richiesta di sesso a pagamento.

valmor 04-12-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Jes3
Mi chiedo come si fa a pensare a queste cose.. quando la maggior parte di queste ragazze sono sfruttate..
E' una violenza su donne che non possono ribellarsi
sono donne che vorrebbero una vita normale, che vorrebbero un ragazzo e che non vorrebbero essere assolutamente toccate da tutti,
questa è una brutta vita.. qui la gente si sta a piangere addosso perchè è vergine.. o cmq gli manca... ma che vuol dire vivere senza avere la libertà? Che vuol dire vivere schiavi di qualcun altro?
Che vuol dire vivere ed essere continuamente violentate? Che vuol dire vivere uscendo la notte al freddo con un vestito striminzito e recitare una donna che non sei, e avere dentro di sè una paura immensa?
Che vuol dire sentirti sporca e picchiata?

Riflettete gente.
Ci sn persone che stanno peggio di voi
e cmq se non siete il tipo non andate.. tanto sarà solo un puro piacere egoistico perchè loro, quelle donne, dentro di sè non vi vorrano, non vi ameranno e non provate a guardarle in faccia perchè dentro i loro occhi scoprirete solo un immenso vuoto colmo di tristezza

Quindi siccome ci sono delle poverine sfruttate e picchiate che "stanno peggio di noi", nessun fobico può lamentarsi della sua solitudine sentimentale o sessuale. C'entra come i cavoli a merenda, ma buono a sapersi.

Quindi anche quando tu ti sfoghi o lamenti ti bakketteremo dicendo di non piangerti addosso perchè c'è chi sta peggio di te.

Tornando al topic, cerchiamo di distinguere bene le situazioni.

Ci sono prostitute sfruttate che vengono letteralmente importate dai paesi dell'est, magari minorenni. Queste sono parte di quelle che in genere si trovano per le strade. Che siano la "maggior parte" non mi risulta, in mancanza di dati più o meno recenti e affidabili, che tengano conto anche di nazionalità, età e altri fattori non mi pronuncio sulla loro incidenza percentuale.

Poi ci sono le cosiddette prostitute di alto bordo che 9/10 volte ricevono in una loro casa, prendono centinaia di euro per una loro prestazione e non sono sfruttate proprio da nessuno, ma lo fanno per liberissima scelta, anzi ottenendo anche 10 volte il guadagno mensile di un comune impiegato/a!

Quindi, dato che chi ha avuto certe idee qui sul sito è chiaro che vuole andare con prostitute maggiorenni, consenzienti, che esercitano liberamente il mestiere non vedo affatto il problema; se lo ritengono utile fanno bene.

Che poi la prostituta non ti ama e non ti desidera è sottointeso, ma penso nessuno si illuda di trovare amore, affetto o sentimenti se paghi una professionista per un freddo servizio.

ayrton 04-12-2007 16:42

Quote:

Mi chiedo come si fa a pensare a queste cose.. quando la maggior parte di queste ragazze sono sfruttate..
E' una violenza su donne che non possono ribellarsi
sono donne che vorrebbero una vita normale, che vorrebbero un ragazzo e che non vorrebbero essere assolutamente toccate da tutti,
questa è una brutta vita.. qui la gente si sta a piangere addosso perchè è vergine.. o cmq gli manca... ma che vuol dire vivere senza avere la libertà? Che vuol dire vivere schiavi di qualcun altro?
Che vuol dire vivere ed essere continuamente violentate? Che vuol dire vivere uscendo la notte al freddo con un vestito striminzito e recitare una donna che non sei, e avere dentro di sè una paura immensa?
Che vuol dire sentirti sporca e picchiata?

Riflettete gente.
Ci sn persone che stanno peggio di voi
e cmq se non siete il tipo non andate.. tanto sarà solo un puro piacere egoistico perchè loro, quelle donne, dentro di sè non vi vorrano, non vi ameranno e non provate a guardarle in faccia perchè dentro i loro occhi scoprirete solo un immenso vuoto colmo di tristezza
codice:



Scusa ma non sono proprio d'accordo!
Se alcune prostitute sono sfruttate e soffrono un ragazzo non puo' andarci?
Anche se c'è gente che muore di fame nel mondo i miei problemi rimangono!
e ad ogni modo, non tutte le prostitute sono sfruttate, perchè alcune lo fanno per piacere e per soldi, e ti diro' ne guadagnano davvero tanti, da comprare case!



ayrton 04-12-2007 16:43

a parer mio le prostitute sono Sante donne!!!

se un ragazzo non trova l'anima gemella o una donna che lo vuole deve rimanere vergine tutta la vita? e non provare anche la bellezza del puro sesso!

Kai 04-12-2007 16:46

Sempre sti post aprite....ancora credete che esiste l'amore come esisteva molti anni fà....eppure molti di voi sono stati presi x il culo dalle donne comuni e ancora pensate che siano esseri per cui valga la pena piegarsi alle loro volonta,no xke se cosi fosse dovreste spiegarmi xke gli uomini sposati vanno con le prostitute....io dico che le mogli sapendo di avere il coltello dalla parte giusta se ne approfittano e gli uomini reggono x un po poi se ne fottono di loro....del resto uno non paga una prostituta solo x il sesso ma x farla stare zitta (se capite cosa intendo)... :wink:

ayrton 04-12-2007 16:49

Trovare il vero amore non è per nulla facile, al giorno d'oggi è quasi impossibile, parlo per esperienza personale.

quindi piuttosto che rimanere soli,..... ci affidiamo alle donne comprensive! che non giudicano!

inadatto 04-12-2007 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Kai
no xke se cosi fosse dovreste spiegarmi xke gli uomini sposati vanno con le prostitute....

eppure è semplice... gli uomini sposati ci vanno per lo più per motivi di bassa lega!!!

Tasgressione e gusto del proibito; ricerca della novità e di qualcosa di diverso dal "solito" , volontà di fare sesso con ragazze magari di 30 anni più giovani ... sono questi i motivi altro che storie

Redman 04-12-2007 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Kai
Sempre sti post aprite....ancora credete che esiste l'amore come esisteva molti anni fà....

Io potrei dire che dici sempre le stesse cose anche quando non c' entra nulla...
La discussione iniziale:

Quote:

Ragazzi, spesso penso di andare con una prostituta,
per provare qualcosa di diverso e per togliere un po' di timidezza.
Ma ci sono tanti fattori che mi bloccano, la paura di prendere malatie,
la paura di non riuscire a lasciarmi andare, la paura di non provare piacere.

qualcuno di voi va a prostitute?
Secondo te stiamo parlando di amore? 8)

88_ThE_BeSt_88 04-12-2007 17:28

Quote:

Originariamente inviata da valmor
Poi ci sono le cosiddette prostitute di alto bordo che 9/10 volte ricevono in una loro casa, prendono centinaia di euro per una loro prestazione e non sono sfruttate proprio da nessuno, ma lo fanno per liberissima scelta, anzi ottenendo anche 10 volte il guadagno mensile di un comune impiegato/a!

ottimo, quindi se questo stato non mi garantisce lo stipendio sò chi devo andare a rapinare

Quote:

Originariamente inviata da kai
io dico che le mogli sapendo di avere il coltello dalla parte giusta se ne approfittano e gli uomini reggono x un po poi se ne fottono di loro....del resto uno non paga una prostituta solo x il sesso ma x farla stare zitta

una moglie col coltello dalla parte del manico che fà? se uno vuole andare a prostitute x farsi una scopa** la moglie che c'entra? si approfitta di cosa? guarda che spesso la mogliettina sta zitta per evitare ke il marito la sfonda di botte....secondo poi na prostituta è come un idraulico, si paga solo la prestazione, tranne per il fatto che se l'idraulico si lamenta non viene fatto a pezzi e gettato nell'acido dai papponi

Jes 04-12-2007 19:19

Quote:

Originariamente inviata da valmor
Quote:

Originariamente inviata da Jes3
Mi chiedo come si fa a pensare a queste cose.. quando la maggior parte di queste ragazze sono sfruttate..
E' una violenza su donne che non possono ribellarsi
sono donne che vorrebbero una vita normale, che vorrebbero un ragazzo e che non vorrebbero essere assolutamente toccate da tutti,
questa è una brutta vita.. qui la gente si sta a piangere addosso perchè è vergine.. o cmq gli manca... ma che vuol dire vivere senza avere la libertà? Che vuol dire vivere schiavi di qualcun altro?
Che vuol dire vivere ed essere continuamente violentate? Che vuol dire vivere uscendo la notte al freddo con un vestito striminzito e recitare una donna che non sei, e avere dentro di sè una paura immensa?
Che vuol dire sentirti sporca e picchiata?

Riflettete gente.
Ci sn persone che stanno peggio di voi
e cmq se non siete il tipo non andate.. tanto sarà solo un puro piacere egoistico perchè loro, quelle donne, dentro di sè non vi vorrano, non vi ameranno e non provate a guardarle in faccia perchè dentro i loro occhi scoprirete solo un immenso vuoto colmo di tristezza

Quindi siccome ci sono delle poverine sfruttate e picchiate che "stanno peggio di noi", nessun fobico può lamentarsi della sua solitudine sentimentale o sessuale. C'entra come i cavoli a merenda, ma buono a sapersi.

Quindi anche quando tu ti sfoghi o lamenti ti bakketteremo dicendo di non piangerti addosso perchè c'è chi sta peggio di te.

Tornando al topic, cerchiamo di distinguere bene le situazioni.

Ci sono prostitute sfruttate che vengono letteralmente importate dai paesi dell'est, magari minorenni. Queste sono parte di quelle che in genere si trovano per le strade. Che siano la "maggior parte" non mi risulta, in mancanza di dati più o meno recenti e affidabili, che tengano conto anche di nazionalità, età e altri fattori non mi pronuncio sulla loro incidenza percentuale.

Poi ci sono le cosiddette prostitute di alto bordo che 9/10 volte ricevono in una loro casa, prendono centinaia di euro per una loro prestazione e non sono sfruttate proprio da nessuno, ma lo fanno per liberissima scelta, anzi ottenendo anche 10 volte il guadagno mensile di un comune impiegato/a!

Quindi, dato che chi ha avuto certe idee qui sul sito è chiaro che vuole andare con prostitute maggiorenni, consenzienti, che esercitano liberamente il mestiere non vedo affatto il problema; se lo ritengono utile fanno bene.

Che poi la prostituta non ti ama e non ti desidera è sottointeso, ma penso nessuno si illuda di trovare amore, affetto o sentimenti se paghi una professionista per un freddo servizio.

bè si hai ragione un pò di distinzione.. però mi sembra che di donne sfruttate sulla strada ce ne stanno ancora parecchie..
non è questione di non lamentarsi però cavolo non puoi paragonare le violenza psicologiche che subisce una ragazza sfruttata magari pure minorenne con un fobico! eh no questo non te lo concedo mi spiace
soppr mi ha fatto incavolare del topic discorsi egoistici del tipo: eh si non so se andare per prostitute perchè ti attaccano malattie.. scusate ragazzi ma queste signorine non sn carne da macello.. un pò di rispetto

Jes 04-12-2007 19:29

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
Quote:

Originariamente inviata da valmor
Poi ci sono le cosiddette prostitute di alto bordo che 9/10 volte ricevono in una loro casa, prendono centinaia di euro per una loro prestazione e non sono sfruttate proprio da nessuno, ma lo fanno per liberissima scelta, anzi ottenendo anche 10 volte il guadagno mensile di un comune impiegato/a!

ottimo, quindi se questo stato non mi garantisce lo stipendio sò chi devo andare a rapinare

Quote:

Originariamente inviata da kai
io dico che le mogli sapendo di avere il coltello dalla parte giusta se ne approfittano e gli uomini reggono x un po poi se ne fottono di loro....del resto uno non paga una prostituta solo x il sesso ma x farla stare zitta

una moglie col coltello dalla parte del manico che fà? se uno vuole andare a prostitute x farsi una scopa** la moglie che c'entra? si approfitta di cosa? guarda che spesso la mogliettina sta zitta per evitare ke il marito la sfonda di botte....secondo poi na prostituta è come un idraulico, si paga solo la prestazione, tranne per il fatto che se l'idraulico si lamenta non viene fatto a pezzi e gettato nell'acido dai papponi

bravo parole sante.. kai ma dove vivi? leggi i giornali? no perchè mi sa che tu vivi in un altro pianeta
prima stavo leggendo un giornale e c'erano storie di donne sfruttate picchiate uccise perfino dai loro mariti..
il 70% degli stupri avviene nelle mure domestiche kai io mi vergognerei di ciò che dici se fossi in te.
il mondo non sei solo te e i tuoi problemi.. ce ne sono altri anche molto più grossi di quanto potresti immaginare..
io ogni giorno sopporto le stupidate che dici.. perchè so che infondo tu le dici per rabbia ma non per questo puoi dire ciò che vuoi.
pensa prima di dare fiato alla bocca. è un consiglio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.