![]() |
trovo il sesso ripugnante
ed a una settimana circa che mi sta succedendo sta cosa, sarà che ormai sto arrivando al capolinea e perdo interesse in tutto, mi capita di pensare al sesso e provare disgusto, di recente ho fatto sesso con una che non mi attrae molto forse potrebbe dipendere da questo....non mi e mai successa sta cosa, fino ad una settimana fa era tutto il contrario, la cosa che mi preoccupa di più e che mi piacerebbe stare cosi, che cazzo tutti a pensare al sesso..sesso..sesso, dapertutto si parla di sesso, accendi la tv e si parla e vedono scene di sesso, la radio pure, esci fuori e vedi macchine appartate quasi ovunque, ragazzini che limonano in ogni angolo e nei centri commerciali di fronte a tutti....insomma basta non posso quasi più, e che diamine ma mica si vive solo per il sesso....
|
Re: trovo il sesso ripugnante
Scusa, ma tu che centri commerciali frequenti?
|
perche mai ti e capitato di vedere coppiette di ragazzini che si baciano in un centro commerciale.....mi verrebbe da chiedere dove vivi tu....scusa la risposta fredda ma oggi sono troppo giu
|
quando sei innamorato è un'altra cosa.
|
Assumi farmaci che possono far calare la libido?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah... si parla tanto di sesso forse perchè.... è una cosa normale? :o:o:o
Certo, il sesso "sporco" (e i discorsi che ci si fanno sopra) fa schifo anche a me... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il sesso é importante, ma se ne parla troppo....poi bisognerebbe anche distinguere tra due tipi di sesso, cioè: sesso=amore e sesso='bisogno' |
Quote:
Già ai tempi delle scuole medie teorizzavo una "seconda dimensione" (sesso) in opposizione ad una prima dimensione che rappresentava tutti gli altri argomenti. Vedevo in quell'argomento qualcosa di più: un misto tra pudore, ipocrisia e frustrazione. Nauseato già da subito dall'ipocritissima sessocrazia, mi sono messo da subito a tifare contro di questa, passando per bigotto e quindi per sfigato. Mi hanno detto che è per la storia della volpe e l'uva, invece io ho sempre saputo che il vero bigottismo discriminatorio è quello dei sessocrati. |
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso è un argomento come un altro. Trovo che l'educazione di certi genitori, come i miei, possano trasmettere la sensazione che il sesso sia sbagliato, che vedere una donna nuda sia sbagliato, che ci se ne debba vergognare, ma non così.
Secondo me questo porta, oltre a sviluppare timidezza sull'argomento sesso, a diverse altre cose che impediscono certe azioni. |
Quote:
Comunque anch'io vorrei provare questo tipo di sensazione, perchè significherebbe che l'avrei almeno sperimentato. Invece per me il sesso è e rimarrà ancora per un po' qualcosa di misterioso. Non ripugnante, semplicemente ignoto. Poi quoto Kody per quanto riguarda i genitori, anche nel mio caso hanno contribuito alle difficoltà nell'affrontare l'argomento. |
Quote:
|
Quando dico che il sesso non è importante, se non in un contesto di famiglia e amore stabile/vero.. e inizio a dire come la penso, poi mi saltano addosso e dicono che sono insensata quindi... mi astengo:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |