![]() |
La gara della sfiga.
Sarebbe bello fare una discussione dedicata alla sfiga, una cosa del tipo che uno scrive
"ah, io ho il micropene" e l'altro: "vabbè io una volta ero disperato e mi sono scopato una mucca" Cose così. |
Re: La gara della sfiga.
Ho la sfiga di fare la vita da sfigato nonostante non sia uno sfigato. Questo mi rende comunque uno sfigato?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Vabbè, io una volta mi sono iscritto su questo forum
|
Uhm, ho lo stesso guardo da pesce lesso di quel brombolo di mio padre.
|
Ho un paio di sopracciglia talmente "sexy" che sembrano quelle di Elio delle Storie Tese :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Da bambino ho avuto una malattia che colpisce 4 persone su 1.000.000, per 4/5 fermmine e solo nel 15% da bambini. In pratica avevo (4*1*15) / (1.000.000 * 5 * 100 ) = 60/500.000.000, 1 probabilità su 8 milioni e rotti di beccare quella malattia da bambino. Che culo eh |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Vabbè, se andiamo sul pesante, mia madre se la denunciavo, ora stavo meglio.
|
Quote:
|
@alessietto: mi sa che ti batto, io ho preso una malattia che colpisce il 2% della popolazione mondiale, e di questi, solo il 6% sono adolescenti (come me).
Ora non so che calcoli fare, ma penso che le probabilità siano ancora più basse delle tue. |
Sono biondo (ancora per poco dato che perdo già i capelli) e con gli occhi azzurri ma ho una "madre" così stupida da prendere ormoni in gravidanza facendomi avere una malformazione alla faccia. Proprio quando i miei genitori stavano per impazzire definitivamente si sono messi a fare un'altra figlia che ora è la croce della famiglia.
|
Tra 15 anni quando soffriremo di disfunzione erettile, poi lo riapriamo questo topic.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |