![]() |
Voglio portare il mio amico a prostitute
Lo vorrei portare in uno di quei paesi la prostituzione é legale, dove tutto é piu elegante,sicuro e piacevole. Lo voglio portare xche credo ke abbia seri problemi sociali, e con le ragazze raggiunge un livello catastrofico.Credo che gli faccia bene, non parlo mai d esperienze personali con lui perche mi seto in imbarazzo x lui,ma credo proprio che a 32 anni sia vergine (lo conosco da 31). Non é mai uscito da questa regione....nn ha mai visto nulla d diverso e stimolarlo a viaggiare credo il sesso sia l'unica possibilita'. L'unico problema é il rischio che si innamori della prostituta....una volta é uscito con una mia cugina...due cene niente piu.Lui si innamlro e la rammetava a distanza d anni. Un suo amico gli presento' una ragazza...solo un 'piacere laura' e lui dopo fantasticava x mesi dicendomi 'ora la chiamo poi dopo qualche uscita lecniedo se vuolemvenire a convivere con me'....ovviamente nn concluse piu nulla. Si credo che gli possa fare bene
|
Re: Voglio portare il mio amico a prostitute
Mi ricordi mio cugino
|
ma guarda un po che vergogna, uno a 32 anni e' vergine! bisogna rimediare immediatamente, farlo diventare dongiovanni o un puttaniere, cosi non puo' vivere o tanto meno trovarsi una donna, tutte le donne vogliono puttanieri!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho già capito che piega prenderà questo topic:testata::miodio:
Io intanto mi prendo un posto in prima fila:D per godermi lo spettacolo |
Calma, io delle puttane non voglio parlare. Io sono ancora rincoglionito perchè ho mandato a fanculo una di cui mi potevo innamorare.
|
Quote:
qwerty a mio avviso ha fatto proprio una riflessione da grande, mentre pensare che la verginità in se sia un problema, per me è una riflessione da piccoli. |
Quote:
|
Quote:
per me hai ragione a dire che ci si deve confrontare con gli altri nel modo giusto, ma per me il modo giusto è trovare un minimo di serenità interiore e compromesso coi problemi che ci hanno rovinato la vita, e ci impediscono una vita sociale adeguata. per me è in questo modo che poi ci si può giocare le proprie chance nei vari aspetti sociali, il vantare esperienze sessuali o di altra natura per me non serve a niente, perlomeno non serve col tipo di persona con cui avrei interesse a stabilire una relazione, con persone di altro tipo sono io a non avere alcuna intenzione di volermici immischiare. |
Quote:
:interrogativo: sì credo di si, oppure no, non saprei, secondo me molte donne amano gli scapestrati irresponsabili col cervello da teppistelli 12enni http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Sei sicuro che portarlo da una mestierante non peggiori le cose anziché migliorarle :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su questo forum c'è gente che manco si spreca a parlare. Manda pm, scrive "we, si ciula", e in alcuni casi funziona anche, da quel che so. Poi leggi la gente che dice evviva i valori. Io ormai scrivo quì perchè mi piace, ma prendere per il culo chi sta male, non è bello.
|
Quote:
E poi, lo so che ora dico cose in cui credo solo io... ma per me il sesso è una cosa profonda, è un atto d'amore capace anche di generare una vita umana.. e non dovrebbe essere buttato via come se fosse ginnastica. Non è ginnastica.. sono due anime che si fondono attraverso i propri corpi!:arrossire: |
Quote:
non essendo mai uscito dalla regione potreste fare un tour vacanza per qualche capitale d'italia o qualche centro vicino, oppure boh, fare un viaggio insieme ad altri o andare in un villaggio turistico o in un campeggio, in modo da farlo abituare a questa strana fauna che son gli umani :D se lo porti solo a prostitute riduci il suo bisogno di contatto umano e di relazione a mero sfogo fisiologico che non porterà nessun beneficio duraturo :( se lo vedi triste per questo potreste uscire insieme o frequentare un posto di vostro interesse assiduamente... poi boh, non me ne intendo di umani... |
Boh, a male estremi estremi rimedi? non so se la cura sia peggiore della malattia, cmqe, il famos elettroshock potrebbe funzionare se saputo dosare come si deve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |