FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   salve (https://fobiasociale.com/salve-4062/)

Miky 01-12-2007 17:58

salve
 
sono nuovo di questo sito, però vedo che ci stanno dei nick a me familiari, che ho incotnrato su altri forum che trattavano di fobia sociale, forse qualcuno si ricorderà di me...cioè lo spero...uhm...
Sono circa 6 anni che bazzico forum sulla fobia sociale e altri disturbi psicologici, fino ad ora non ne ho cavato un ratto dal buco e nemmeno ce l'ho infilato...nel buco...ma insomma...ho deciso di provare anche questo forum, perchè penso ci siano molte persone con gli stessi miei problemi, per condiviedere un po' sto fardello di solitudine, frustrazioni, timidezze, ansie, fallimenti ecc.
Poi che altro agigungere...ah sono un uomo, perchè il nick potrebbe anche essere al femminele, ma sono maschio...se qualcuno vuol controllare...tenga giù le mani! Se invece una gnoccola vuol controllare..allora che contorlli pure.
Abito nel nord italia, diciamo in Lombardia ed ho 34 anni...azz...so tanti. Sono stato sempre fobico e timido dalla nascita, ho smepre avuto sto problema.
Ora in questo periodo, diciamo da circa un anno a questa parte le cose sono di nuovo peggiorate per me, dopo che per un certo periodo sembrava fossero un pochino migliorate...vabbè che ce voi fà...amen
Saluto tutti e niente...speriamo che in sto forum ci siano delle ragazze, possibilmente carine, da conoscere ecco.
ciao

rectius74 01-12-2007 18:49

ciao
fobico broccolatore
buona fortuna
qui le ragazze son tutte brave e carine
quindi forza !!!!

Gesa 01-12-2007 19:44

Nel mio caso brava credo calzi a pennello...carina... :? ...de gustibus :lol:
Comunque benvenuto al nuovo conquistatore :D

Milo 01-12-2007 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Gesa
Nel mio caso brava credo calzi a pennello...carina... :? ...de gustibus :lol:
Comunque benvenuto al nuovo conquistatore :D

Anche il "brava"può essere soggetivo e interpretato in tanti modi...

Gesa 01-12-2007 22:08

Giusto Milo, ma non mi buttare così giù... :lol: :lol:

pain 01-12-2007 23:14

Re: salve
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky
emmeno ce l'ho infilato...nel buco...


e nn t sei mai chiesto il xkè?


Quote:

Se invece una gnoccola vuol controllare..allora che contorlli pure

penso ke persino brad pitt possa fare fatica a fare conquiste cn frasi del genere :lol:

gerrard2 02-12-2007 01:28

Benvenuto anche da pate mia....ah ricordati però che credo che le ragazze di sto forum siano tutte fidanzate,però magari se cerchi su meetic....(odiio è spam questo?chiedo venia ai moderatori...)

Miky 02-12-2007 22:40

grazie del benvenuto
uhm...davvero sono fidanzate le ragazze del forum
?....hai capito le fobiche...mmmm...ma..anche se sono fidanzate, qualcuna certamente si sfidanzarà dal suo fidanzato, per fidanzarsi con me

Jessica2 02-12-2007 23:09

ciao, benvenuto

inadatto 03-12-2007 12:48

Re: salve
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky
Saluto tutti e niente...speriamo che in sto forum ci siano delle ragazze, possibilmente carine, da conoscere ecco.
ciao

e se invece non ce ne fossero o ci fossero ma non carine abbandoneresti il forum ?

mah io rimango perplesso un po' ....

comunque benvenuto

TheSorrow 03-12-2007 13:05

benvenuto, ma secondo me ci sono siti + adatti x fare conquiste, se è questo che vuoi fare..

Fear 03-12-2007 18:39

Re: salve
 
Quote:

Originariamente inviata da pain
Quote:

Originariamente inviata da Miky
emmeno ce l'ho infilato...nel buco...


e nn t sei mai chiesto il xkè?


Quote:

Se invece una gnoccola vuol controllare..allora che contorlli pure

penso ke persino brad pitt possa fare fatica a fare conquiste cn frasi del genere :lol:

autogol :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.