FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   C.R.M. (https://fobiasociale.com/c-r-m-4061/)

Redman 01-12-2007 17:10

Io lo spero tanto per te...ma ti consiglio per prima cosa di puntare ad un obbiettivo non troppo distante...chi nasce rotondo non muore quadrato 8)

zero 01-12-2007 17:22

Purtroppo nessuno può farlo per te.

Voglio dire che antonella può darti un calcio nel c, ma poi è finita, non c'è più spinta, ecco.

ilfede 01-12-2007 18:32

Se vuoi un mio consiglio non darti mai date ...ma datti un obiettivo..... pertanto fatti forza e finisci il corso e trova la comitiva che cerchi.... ma non darti date perchè questo è il + grosso errore per persone come noi.....

Già ora dici manca 1 anno...poi dirai mancano 6 mesi sti cax.... mancano 1 ....va be sono passati solo 30 gg etc etc......il senso di tutto sta pappa è che darsi ste date è come darsi un contentino per non fare ancora certe cose che si vogliono..... personalmente questo unito al fatto di fare le cose proprio al limite o perchè costretto sono stati la causa assoluta di tutti i miei problemi.....

RagionierFantozzi 01-12-2007 20:26

no non hai chiesto troppo, fai tutto ciò con calma...un passo alla volta raggiungerai il tuo obiettivo e se sei fermamente convinta di ottenere questi risultati allora tutto ciò che sogni diverrà realtà.

Jessica2 01-12-2007 20:30

Quote:

Originariamente inviata da david_returns
l'anno sabbatico........

EI ANCHE IO LO STO FACENDO
il prox anno spero tanto di trasferirmi a pavia.. speriamo

carla 01-12-2007 22:09

non sottovalutare le conseguenze dell'anno sabbatico...io ho finito da pochi mesi il mio e se tiro le somme credo che nel mio caso ci siano state piu' cose sfavorevoli...il non fare nulla e non riuscire a fare le mie cose nemmeno quando avevo tempo mi ha affossato ancor piu' l'autostima...
poi puoi renderlo fantastico,ma se uno dei tuoi problemi è la pigrizia te lo sconsiglio vivamente...

gerrard2 02-12-2007 01:23

In bocca al lupo anche da parte mia,capisco cos'è la frustrazione da studio!
Come hanno detto altri prendi però un obiettivo alla volta e non darti limit di tempo(beh magari non una vita :lol: ),è importante più la qualità del quando e del come
Però che brutta frase anno sabbatico,sembra quasi una condanna, :cry: ,è un anno in cui lavori su te stesso ,moilto più incoraggiante :wink:

mefiori 02-12-2007 11:35

Anche io l'ho fatto l'anno sabbatico...
Da parte mia ha solo rovinato le cose...

Secondo me per un pigro è inutile prendere del tempo per riflettere; perchè il tempo che si dovrebbe usare per farlo, viene invece impiegato a fare cazzate...
tutto per dimenticare quanto siamo pigri e pieni di problemi.

mefiori 02-12-2007 12:43

Si no no
infatti!
ma io dicevo per quanto riguarda le persone pigre...tipo me.

Certo invece che se li utilizzati bene possono essere interessanti.

te che hai fatto per esempio?

Jessica2 02-12-2007 22:38

Quote:

Originariamente inviata da mefiori
Anche io l'ho fatto l'anno sabbatico...
Da parte mia ha solo rovinato le cose...

Secondo me per un pigro è inutile prendere del tempo per riflettere; perchè il tempo che si dovrebbe usare per farlo, viene invece impiegato a fare cazzate...
tutto per dimenticare quanto siamo pigri e pieni di problemi.

A ME INVECE STA AIUTANDO MOLTO HO FATTO BENE A SALTARE 1 ANNO


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.