![]() |
Gli specchi
Ho un problema con gli specchi: a casa riesco a guardarmi senza difficoltà, certe volte persino a piacermi :o
Invece appena esco di casa e mi trovo riflesso da qualche altra parte mi vedo orrendo e non riesco a guardarmi :testata: Che gli specchi di casa siano maledetti e che mi proiettino una falsa immagine illusoria? :miodio: |
Re: Gli specchi
Anche io mi vedo così.
Potrebbe essere la luce degli interni che è sicuramente diversa sia per intensità che per posizione rispetto alla luce solare o alle luci di lampioni e negozi che illuminano la città. Oppure potrebbe essere una tua paranoia. |
Quote:
|
Anche a me mi capita, ma secondo me (almeno per me) è legato al fatto che a casa siamo in un ambiente familiare, e magari da solo o con parenti, mentre all'esterno..... bhè è l'esterno con gli sconosciuti XD
|
A seconda dell'umore e delle giornate o mi vedo orrenda, con tutti i miei difetti amplificati al massimo...o mi vedo normale e persino carina :o
|
Gli specchi e la copula sono abominevoli.
|
Quote:
Comunque, credo anch'io che dipenda dalle luci e dallo stato emotivo: magari quando esci tendi ad essere un po' teso, con la conseguenza di contrarre determinati muscoli del viso e del collo o assumere un'espressione che non sei abituato a vedere. |
Se uscire di casa e vi guardate allo specchio probabilmente finirete per fare il confronto fisico tra voi e gli altri, ed è quello che vi frega. A me capita spesso di pensare "io brutto, gli altri belli"...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |