![]() |
mi sono confidato!
Finalmente ieri sera c'è l'ho fatta...l'avevo in mente da parecchio tempo,troppo ma nn riuscivo a farlo.Ho raccontato quello che stavo attraversando alla mia ragazza,le mie paure,le mie insicurezze,le mie fobie!il primo passo l'ho fatto..ora manca il secondo:lo psicologo!
|
spero che tu abbia fiducia sulla tua ragazza altrimenti...
|
Quote:
dopo 2 settimane che confidai non tutto, ma solo qualcosina alla mia raga, iniziarono i problemi... morale della favola: tempo 1 mese e addio rapporto!! spero che ne eri certissimo di quello che favevi!! in bocca al lupo... bello esplodere con chi ti vuole bene, vero? :wink: :wink: :wink: |
è l'unica persona di cui mi fido....stiamo ora mai da 9 anni!!!é l'unica cosa sicura che ho
|
se capisce sul serio i tuoi problemi e non li vede come un peso per il vostro rapporto di coppia allora è la donna della tua vita
|
Beh caspita 9 anni sono tantissimi,credo che tu abbia molte più speranze di tanti altri ,ma se state insieme da così tanto tempo fidati che qualcosa avrà già capito,non credo tu abbia potuto recitare im maniera perfetta per così tanto tempo,per me hai fatto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |