![]() |
Anche per voi le donne tendono ad essere più odiose ?
sarete meno autistiche (si dice cosi?) socialmente ma SIETE PIU' ODIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e giudicanti.
i maschi saranno pure più tonti ma spesso hanno più tattoo e sono più buoni.. Oggi, cena coi parenti e quando hanno visitato casa nostra beh.. le signorinelle a sparlare di mio padre a come gestisce la casa.. mentre i maschi almenoo erono più bonaccioni. mi ricordo che accadeva lo stesso alle medie.. le compagne sempre a sparlare dietro e deridere alle spalle degli altri (sia maschi che femmine ovviamente) su cose veree che potevano far malee i maschi erono meno crudeli da questo punto di vistaa.. i maschi cercano solo uno sfòtto a minkia che in fondo non vale niente, le femmine la cattiveria e cattiveriaaaa il diavolo è donna ovviamente parlo di generalizzazioni ^^ è ovvio che è pieno di persone fantastiche o schifose di ambo i generi. |
Re: Anche per voi le donne tendono ad essere più odiose ?
noooooooooo seeeecondooooooo meeeeeeeee dipendeeeeeee anzi è il contrariooooooooooooooooooooooooooo
Ma perchè scrivi cosììììììììììì???? Ma quando parli fai anche cosìììììììììììììììììì??? Non faccio una generalizzazione che se no mi bannano, comunque potevi prestare una vocale al thread di prima dove hai censurato la o :ridacchiare poi cosa vuol dire che le donne sono meno "autistiche" .___.? Ma sai di cosa stai parlando? |
Quote:
davvero, ci fai più figura ;-) |
:nonso:
Troppo tempo che non parlo con una donna |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo sooooooooooooooooooo
Perchèèèèè fanno cosìììììììì uffffffffffffffffffff Ma ascolti Gigi D'alessio mentre scrivi? XD |
sfondi una porta aperta con me.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |