FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !! (https://fobiasociale.com/gente-che-attacca-bottone-a-sconosciuti-son-da-ammirare-40471/)

Ansiaboy 28-12-2013 01:52

Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Perchè un maschio si mette a guardarne un altro ?
nella mia esperienza se un maschio si mette a guardare un altro o lo vuole derubare o ci vuole provare....

oggi mentre ero, da solo, in un buio luogo isolato mi sbuca dietro un tizio incappucciato che mi mette un'ansia e timori pazzeschi.. mi chiede l'orario, dove abitassi, che lavoro facessi e se avessi due euro..
io temevo avesse qualche coltellino e volesse derubarmi..
comunque alla fine mi fa "apposto sangò" e l'occhiolinoo.. (che adoro)

ma che fini poteva avere ?

certa gente poi che ti si mette a parlare cosi dal nulla ahah
e se ne infischia altamente di venir giudicati !!
son da ammirare per questo

peccato la paura che mi ha fatto venire.. bello com' eraa mi sarebbe tanto piaciuto combinarci qualcosa

Toxy 28-12-2013 12:20

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Io conosco un mio amico che di lavoro fa lo sbirro (Lo so lo so e da legnare :pensando:) comunque questo quà mi ha raccontato che fino ai 18-19 anni era molto timido e non usciva mai di casa poi e stato costretto per il suo lavoro ad andare a roma da solo senza niente a parte una valigia con qualche vestito, le prime settimane quando non lavorava passava le ore libere su una panchina in stazione...poi obbligato dagli eventi e cambiato ed e diventato una persona incredibile, lui approccia le donne dal nullla le saluta per strada,ci prova con ragazze per strada, e con gli altri uomini e socievole in una maniera incredibile appunto attaca bottone con tutti e senefrega di essere giudicato...
Allora avevo pensato, per quanto detesti i carabinieri provo a fare anch'io il corso magari mi sblocco...e invece ho scoperto che per essere ammessi solo al concorso ci vuole come minimo il diploma e altre cose di cui non sto a spiegarvi...(non fidatevi di internet, ho parlato con un maresciallo e mi ha detto che fino al 2006-2007 prendevano cani e porci e adesso si puoi iscriverti, ma se non hai minimo il diploma e altre qualità vieni scartato senza neanche avere una occasione!)

Genesis_R 28-12-2013 14:14

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Io ogni tanto mi metto ad """aiutare la gente in difficoltà""", cioè ad esempio se ci sono due signori in stazione che non sanno come regolarsi coi treni in ritardo, e li sento parlare tra di loro, mi autoinvito nella discussione e gli spiego come funziona :ridacchiare: Oppure a volte quando sono in coda ai distributori automatici e vedo che quello davanti a me non riesce ad inserire la banconota, lo aiuto a togliere le pieghe o gli cambio i soldi, non so perché ^^ Semplicemente in queste situazioni le mie ansie spariscono e smetto momentaneamente di farmi schifo da solo.

varykino 28-12-2013 14:35

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1203122)
Perchè un maschio si mette a guardarne un altro ?
nella mia esperienza se un maschio si mette a guardare un altro o lo vuole derubare o ci vuole provare....

oggi mentre ero, da solo, in un buio luogo isolato mi sbuca dietro un tizio incappucciato che mi mette un'ansia e timori pazzeschi.. mi chiede l'orario, dove abitassi, che lavoro facessi e se avessi due euro..
io temevo avesse qualche coltellino e volesse derubarmi..
comunque alla fine mi fa "apposto sangò" e l'occhiolinoo.. (che adoro)

ma che fini poteva avere ?

certa gente poi che ti si mette a parlare cosi dal nulla ahah
e se ne infischia altamente di venir giudicati !!
son da ammirare per questo

peccato la paura che mi ha fatto venire.. bello com' eraa mi sarebbe tanto piaciuto combinarci qualcosa


è ovvio che voleva soldi ..... ma nn era cosi malvivente da derubarti .... lol le fantasie sessuali su un accattone mancavano all appello :sisi:

Inosservato 28-12-2013 14:45

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
la realtà in questo caso non è diversa da ciò che appare, voleva i due euro e stop. :nonso:

ANTIMATERIA 28-12-2013 15:32

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Io sono così, attacco bottone con tutti, mi diverto, mi piace la gente, soprattutto gli emarginati, tante voilte poi ne scrivo, faccio le mie rilfessioni.

La gente secondo me fuori dalla maschera sociale è incredibile, è il dover stare in questa società con questa maschera disumana che inguaia, non siamo così noi, non siamo il lavoro che facciamo, il settore che abitiamo.

Per verificarlo non ho fatto altro che parlare con le persone.

Si stanno creando delle nicchie in alucne categorie sociali impenetrabili, sono sempre nel loro mondo, non vedono con gli occhi.

E' la paura forse, la paura dell'ignoto, del destino, la paura degli esseri umani, la paura di uscire dai propri schemi mentali e dai propri riferimenti.

IO&EVELYN 28-12-2013 17:35

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
direi che mi piace attaccare bottone con gli sconosciuti. non ce nulla di male (anke perche forse non li rivedrò mai piu).

Noriko 28-12-2013 19:06

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1203332)

Si stanno creando delle nicchie in alucne categorie sociali impenetrabili, sono sempre nel loro mondo, non vedono con gli occhi.

E' vero... ci sono tantissime realtà, tantissime vite parallele a tante.

chopin6630k 28-12-2013 19:26

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Io attacco bottone con tutti. :occhiali: A parte con gli esseri umani. :occhiali:

silenzio 28-12-2013 19:36

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Ansiaboy, se abiti a Napoli probabilmente era uno che cercava di capire se eri un tipo con cattive intenzioni o una spia o cose del genere, in alcuni quartieri i malviventi mandano i giro i loro scagnozzi a fare la guardia.

Comunque secondo me era solo un accattone, la tecnica è sempre la stessa, saggiano il carattere e l'eventuale ingenuità del malcapitato per spillargli qualche soldo.

Tabula Rasa 28-12-2013 20:33

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1203122)
se avessi due euro..

ma che fini poteva avere ?

se gli hai dato i 2 euro sai anche la risposta -_-

Alchemist 28-12-2013 22:03

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1203180)
Allora avevo pensato, per quanto detesti i carabinieri provo a fare anch'io il corso magari mi sblocco...e invece ho scoperto che per essere ammessi solo al concorso ci vuole come minimo il diploma e altre cose di cui non sto a spiegarvi...(non fidatevi di internet, ho parlato con un maresciallo e mi ha detto che fino al 2006-2007 prendevano cani e porci e adesso si puoi iscriverti, ma se non hai minimo il diploma e altre qualità vieni scartato senza neanche avere una occasione!)

Pensa te, e io che credevo che se avevi il diploma non ci potevi neanche entrare nei carabinieri:mrgreen:

Ansiaboy 28-12-2013 23:02

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1203490)
se gli hai dato i 2 euro sai anche la risposta -_-

non gli ho dato nessun soldo -.-"

Tabula Rasa 28-12-2013 23:14

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1203614)
non gli ho dato nessun soldo -.-"

allora boh, era un rompiballe XD

Ansiaboy 28-12-2013 23:24

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1203621)
allora boh, era un rompiballe XD

Un bel rompiballe.. avrei preferito che mi dicesse "Ti va.. ? andiamo nel boschetto" e invece :piangere:

Alchemist 28-12-2013 23:39

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1203623)
Un bel rompiballe.. avrei preferito che mi dicesse "Ti va.. ? andiamo nel boschetto" e invece :piangere:

Sì poi però nel boschetto ti uccideva:mrgreen:

Ansiaboy 29-12-2013 00:05

Re: Gente che attacca bottone a sconosciuti, son da ammirare !!
 
Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1203637)
Sì poi però nel boschetto ti uccideva:mrgreen:

ipotesi valida XD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.