![]() |
parlare davanti alla gente
vi capita mai di non riuscire a parlare davanti alle persone?tipo quando state al bar al salumiere ecc e nn vi escono le parole?Come mai quando sto solo riesco a parlare tranquillamente e invece quando sto davanti alle persone mi blocco, le parole nn mi escono?Vi capita mai...
|
certo, sempre ultimamente ;)
|
grazie di avermi risposto.a me capita per esmpio se devo dire il mio nome se devo ordinare un caffè al bar ecc, già in partenza so che nn mi uscirà la parola o la frase e incomincio a dire eeee eeeehm eeee !che tristezza!Ti capita pure a te?sei andato da uno psicologo?Dammi consigli, io nn ho il coraggio e nn so come curarmi!
|
quanti anni hai?
|
Parlare davanti tante persone mi è capitato raramente, comunque è un dramma terribile.
Le parole uno se le fa pure uscire, però se dentro di te sei nel kaos il linguaggio del corpo, la cadenza delle parole e il tono lo fa capire.... è un bel problema. |
Non credo che sia "non mi viene la frase" ed è finita lì...c'è sempre qualcosa dietro..
|
Capita anche a me specie nei periodi in cui mi si abbassa l'umore e divento fobicamente più ansioso. Per questo quando studiavo all'uni per preparare gli esami dovevo ripetere 500000 volte gli argomenti prima di presentarmi all'appello. Dovrei per lavoro fare il prof nelle superiori... 8O 8O 8O ...mi sà che farò meglio a cercarmi nà cosa tipo bibliotecario.
|
almeno però noi siamo giustificati quando parliamo alle spalle della gente :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |