![]() |
il capodanno incombe
è arrivato il periodo più brutto dell anno, da anni mi chiedo che senso abbia questa festa, già, serve proprio ad aumentare le differenze fra di noi. io lo passerò solo come un cane. La cosa che mi da fastidio sarà quando mi chiederanno la fatidica domanda "Cosa farai a capodanno?"
|
Re: il capodanno incombe
Spero non mi crepi il cane per i botti :piangere:
per il resto il capodanno mi è indifferente. |
io farò un salto in baretto.
mi berrò ste 4/5 birrette e poi ad una certa torno a casa per stare con la mia piccola gattina.Sicuramente sarà spaventatissima dai botti. E guarderò un video sul TT. Gli ultimi anni li ho passati così.E non mi è dispiaciuto. L'unica differenza con gli altri è che non c'è più la mia sorellona :piangere: ma questa nuova gattina. |
Quote:
Alla prima puoi sempre rispondere con "vedremo", ma alla seconda? Devi sempre inventarti qualche bugia e sentirti una merda... |
giustamente, il problema sorge quando la domanda è al "passato"!
Manderò cmq gli auguri ad alcuni miei contatti telefonici e su whatsapp.... poi se qualcuno mi invitasse x uscire, non rifiuterei... naturalmente con quelle persone con cui non mi sento eccessivamente a disagio! |
"...alcuni miei contatti telefonici e su whatsapp..."
:pensando: cosa sono ste cose?? :D |
Quote:
mi scuso per eventuali errori, è un periodaccio e non connetto più! :mrgreen: Questi contatti che ho sul telefono sono quasi tutti colleghi universitari che sono anche su whatsapp! |
Io starò a casa mia senza problemi, come se fosse un qualsiasi altro giorno.
Quote:
|
E no, non mi posso affliggermi per il capodanno, questo no.....
|
Fottuti botti, gente che si diverte non si sa perché... Grazie di avercelo ricordato.
PS Spero che le campane dei PS suonino a festa, se mi "gira" vado a trovare le mie ex colleghe in ospedale, giusto per vedere i pirla che per una tradizione del menga ci han lasciato chi qualche dito, chi una mano, chi la vista... :) |
Quote:
Non sarà obbligatorio, ma questa viene sempre presa come una scusante per non vedere il problema della solitudine. Perchè se uno è solo anche nel giorno in cui tutto il mondo (più o meno) festeggia, vuol dire che non sta messo male, sta messo peggio. Da qui la vergogna nel dire la verità, "io non ho fatto niente": vieni preso come un alieno. Sarà anche una convenzione sociale stupida, ma è una sorta di test per vedere se uno ha dei problemi sociali o no. Perchè uno che ha una vita sociale minimamente decente il capodanno riesce a festeggiarlo. |
Quote:
|
Quote:
Puoi anche non inventare bugie, ma a quel punto bisogna accettarne le conseguenze, e cioè essere bollati come sfigati. |
Comunque i capodanno sono tutti uguali, visto uno li hai visti tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Più si va avanti e più la situazione peggiora...
Con tutti gli amici che sono fidanzati o sposati, diventa sempre più difficile avere qualcuno con cui trascorrere serate o festeggiamenti. Capodanno è semplicemente un sabato sera su cui c'è molta più enfasi e attenzione, ma bene o male rispecchia ciò che uno ha tutto l'anno. Quest'anno ho rimediato un invito di compassione a casa di amici sposati (e in compagnia di un'altra coppia). Probabilmente reggerò il candelabro, ma spero almeno di passare una serata gradevole. |
Quote:
Quoto..i 'botti' danno fastidio anche a me, non capisco proprio come e perché ci si debba divertire... |
Quote:
|
Quote:
Grande!!! Dove vivo io ora non abbiamo neanche il sindaco .. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |