![]() |
Cosa fate ai raduni ????
che cosa fate per far passare il tempo e non sentirvi a disagio ? vist che magari non vi conoscete da tempo..
vi è mai capitato di sentirvi a disagio ? e perché ? quanti eravate ? raccontate, raccontate ^^ ovviamente il mio topic è dedicato a chi fa raduni.. |
Re: Cosa fate ai raduni ????
Spachiamo botilia e amaziamo familia, poi sacrifichiamo una vergine a Satana e ci mettiamo in cerchio intonando canzoni tribali, per finire assaltiamo una discoteca al grido "death to estroversoni, i fobici sono grandi!!"
|
ma cosa sono questi raduni di cui dite?
|
Dovete chiedere al sottobosco per sapere i dettagli dei 400000 raduni settimanali!
|
Che domanda... orgie!
|
MA CHE KAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
uno su questo fòttuto forum ha problemi, chiede consigli su una cosa seria e viene preso in giroo cosi !!!!!! ma non rispondete che ci fate più bella figura !! |
Vabbè dai non scaldarti, ti rispondo seriamente allora :( molte volte si cerca di organizzarsi per andare a vedere qualche mostra\fiera\sagra\evento, che e, diciamo, la "scusante" per vedersi e stare assieme....poi cosa si fa dipende dai vari raduni xD Personalmente non mi sono sentito mai a disagio, neppure nei momenti in cui non sapevo cosa dire e non riuscivo a parlare. Questo perchè ci sono persone con i nostri stessi problemi, ed è bellissimo pensare "o cavolo, non sto parlando, cosa penseranno....ah no già sono ad un raduno di fobici :3" cioè ovviamente questa non deve essere una scusa per stare zitti, però diciamo che si impara a pedalare con le rotelle :D
|
Quote:
|
Il sottobosco e una legenda metropolitana :occhiali:
|
il sottobosco vive :occhiali:
|
sottobosco?
ha ha... ogni tanto non è che sparisce qualcuno? sarà mica una setta satanica? |
Interessante questo "sottobosco"... :occhiali:
come si fa per partecipare? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io sono 1.95 e sono più scuro di un congolese :occhiali:
|
1,95 troppo alto, ma che vi danno da mangiare? peggio degli alani siete, non ci passate neanche per il sottobosco, sbattete la testa.
|
Quote:
|
Io non mi sono mai sentito a disagio, nonostante non conoscessi praticamente nessuno dal vivo e la maggior parte nemmeno in chat
Per inox: ti prego falle le battute. Mi fai sentire male dal ridere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |