FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   MAL D'AMORE (https://fobiasociale.com/mal-damore-4043/)

calimero2 01-12-2007 10:01

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Originariamente inviata da carla
Quote:

Originariamente inviata da pain
non vale MAI la pena piangere e soffrire x una ragazza, sono animali senza cuore, sii superiore. (biologicamente parlando già lo sei)

ah sii?!adesso pure biologicamente?!

bè caro pain esageri un po' ma concettualmente se consideri il male delle loro azioni il tuo discorso non fa una piega, pure biologicamente parlando cara carla, parola di uno studioso di biologia e di attivazione neurovegetativa dell'infanzia delle donne

:lol:

carla 01-12-2007 18:23

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Originariamente inviata da carla
Quote:

Originariamente inviata da pain
non vale MAI la pena piangere e soffrire x una ragazza, sono animali senza cuore, sii superiore. (biologicamente parlando già lo sei)

ah sii?!adesso pure biologicamente?!

bè caro pain esageri un po' ma concettualmente se consideri il male delle loro azioni il tuo discorso non fa una piega, pure biologicamente parlando cara carla, parola di uno studioso di biologia e di attivazione neurovegetativa dell'infanzia delle donne

lunga vita e prosperità a noi donne!!!

rectius74 01-12-2007 18:28

Quote:

Originariamente inviata da carla
Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Originariamente inviata da carla
Quote:

Originariamente inviata da pain
non vale MAI la pena piangere e soffrire x una ragazza, sono animali senza cuore, sii superiore. (biologicamente parlando già lo sei)

ah sii?!adesso pure biologicamente?!

bè caro pain esageri un po' ma concettualmente se consideri il male delle loro azioni il tuo discorso non fa una piega, pure biologicamente parlando cara carla, parola di uno studioso di biologia e di attivazione neurovegetativa dell'infanzia delle donne

lunga vita e prosperità a noi donne!!!

vorrei tanto
viver senza voi
donne
ma siete la vita
e
anche se irrangiungibili
per me
lo siete per altri
che vi meritano

Nichilista 01-12-2007 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2
Quote:

Originariamente inviata da pain
dici ke è meglio fare un edit paraculo? :lol:



naaaaa, sn un misogino maschilista convinto 8)
e cmq cm obbiettivi futuri ho deciso d divenire BASTARDO dentro fuori e attorno, visto ke a fare la persona brava nn si risolve nulla, ora il mio saluto verso il prossimo sarà VAFFANCULO! (e nn scherzo)


chi ti possiede?

Eh già.....
In effetti di solito questo livore emerge quando qualcuna ti ha fatto soffrire molto,oppure per frustrazione in quanto nessuna te la dà..salvo poi scomparire e trasformarsi in "le donne sono la cosa più bella del mondo" non appena trovi una di cui ti innamori e dalla quale sei ricambiato.
Vero Kai? 8)
Vero Pain? 8)

pain 01-12-2007 23:05

direi d no :lol: :lol:



sn cosi punto e basta, (è vero xò ke l'ho presa nel culo in passato x colpa loro) 1 volta parecchi anni fa, da quel giorno basta :lol:


cmq ke ve frega? :lol:

giorgia 02-12-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviata da carla
Quote:

Originariamente inviata da pain
non vale MAI la pena piangere e soffrire x una ragazza, sono animali senza cuore, sii superiore. (biologicamente parlando già lo sei)

ah sii?!adesso pure biologicamente?!

anche io facevo sto ragionamento ...e magari presa in forte rabbia anche io dico che non vale la pena piangere per un ragazzo ....ma fortuna che mi sto accorgendo che non sono tutti cosi, volgari maschilisti, che riempono di insulti le donne come mi capita di trovare anche nella vita reale ....molti maschilisti sono fortunati che non ho la forza fisica pari ad un uomo..l'aria che respirano fuori è un mio regalo :twisted:

QuantumLeap 26-05-2009 13:36

Re: MAL D'AMORE
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgia (Messaggio 53896)
anche io facevo sto ragionamento ...e magari presa in forte rabbia anche io dico che non vale la pena piangere per un ragazzo ....ma fortuna che mi sto accorgendo che non sono tutti cosi, volgari maschilisti, che riempono di insulti le donne come mi capita di trovare anche nella vita reale ....molti maschilisti sono fortunati che non ho la forza fisica pari ad un uomo..l'aria che respirano fuori è un mio regalo :twisted:

Alla faccia di chi dice che siamo privilegiate;)

Freddy_Krueger 26-05-2009 15:50

Re: MAL D'AMORE
 
ma per me e attuale caro leo, ringrazio chi l'ha riportata alla luce, perche mi ci ritrovo nel primo messaggio iniziale.anche se si sta trasformando in qualcos altro.

calinero 26-05-2009 21:34

Re: MAL D'AMORE
 
"quella" giorgiaaaa? (cit.)

animaSola 29-05-2009 13:37

Re: MAL D'AMORE
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgia (Messaggio 53896)
l'aria che respirano fuori è un mio regalo :twisted:


Questa frase è fantastica!!!
Poche persone meritano nella vita, davvero molte poche e quelle poche hanno tt la mia stima, il resto è spazzatura.che come il pesce dopo 1pò puzza.

calinero 29-05-2009 20:28

Re: MAL D'AMORE
 
grazie solf, tralla là


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.