FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   resoconto del natale (https://fobiasociale.com/resoconto-del-natale-40427/)

Keith 25-12-2013 19:32

resoconto del natale
 
Anche questo natale è finito per fortuna, quest'anno l'ansia anticipatoria era alle stelle, chissà perché poi.. neanche uno dovesse andare al patibolo.. vabbè, il perchè lo so,sono un'impacciato del cavolo che fa fatica anche a salutare i parenti, ma tant'è.. mi conoscono, lo sanno, solo la nuova ragazza di mio cugino non mi conosceva e chissà che avrà pensato "che soggetto snob, antipatico è questo!" e vabbè, son fatto così, cerco di essere normale, ma più di tanto..
L'ansia ha somatizzato sull'intestino per tutto il giorno di ieri e anche oggi, ora va meglio, ma che fastidio!
Pranzo natalizio superato anche quest'anno, meno male che c'erano i cuginetti piccoli a distogliere l'attenzione dagli adulti. Con i bambini c'è empatia, con loro mi sento bene xchè non giudicano. Nessuno ormai mi chiede più se sono fidanzato.. si vede che hanno perso le speranze e tutti i torti non ce l'hanno, sono rimasto solo io a pensare che forse a tutto questo ci sarà un lieto fine..
ma il lieto fine è per molti ma non per tutti.. per me quasi sicuramente non è..
Che altro aggiungere, ora sono stanco come se avessi scalato una montagna e il flusso di pensieri è confuso.. ho dovuto dire di no ad inviti di cugini e vecchi amici per queste feste, sicuramente penseranno che sono un maleducato e a forza di dire di no, non mi chiameranno più, ma che ci posso fare, questo periodo della vita è così.. capiranno.
Auguri a tutti voi

Loner 25-12-2013 20:35

Re: resoconto del natale
 
Io, come sempre, anche questo natale l'ho passato coi parenti...
Anch'io un pochettino di ansia inizialmente c'è l'avevo, peró alla fine è andato tutto tranquillo, di più del solito..
C'è da dire poi che io sono uno di quelli che oggi ha parlato di più :o (e questo la dice lunga)...infatti a pranzo c'erano: mio nonno (che è un fobico evitante e non va da nessuna parte se il natale non si fa a casa sua, e non ha quasi parlato), l'altro mio nonno (vedovo, a furia di stare da solo ha perso la capacità di interazione sociale), altri due parenti (coniugi, lui malato di Alzheimer, lei in sedia a rotelle), mio cugino (che ha la sindrome di down)...tutti gli altri sono abbastanza estroversi, compresi i miei, però sono stati alla fine tutti tranquillissimi, anche i miei cuginetti, nessuno mi ha fatto domande particolari indesiderate, ed è passato tutto velocemente :)

red dragon 25-12-2013 20:41

Re: resoconto del natale
 
è andato di merda come sempre :)

Keith 25-12-2013 20:43

Re: resoconto del natale
 
Alla fine, penso siamo tutti consapevoli che passare il natale in famiglia, anche se a tratti noioso non è questa impresa titanica, nel senso che ne ho passate di peggio, ma ora anche la cosa più semplice sembra difficile.. :testata:

ANTIMATERIA 25-12-2013 20:44

Re: resoconto del natale
 
A me è andata bene. non sono molto socievole, ho sillabato 3 o 4 cose, però va bene così, sono così adesso, sul depresso, un po' alienato, è andata bene, sono felice di avere ancora dei parenti, persone vive che significano qualcosa nella vita.

Un bel natale per me.

abcde 25-12-2013 21:03

Re: resoconto del natale
 
terribile! :testata: è sempre peggio! :piangere:

Keith 25-12-2013 21:04

Re: resoconto del natale
 
Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1201853)
è andato di merda come sempre :)

Quote:

Originariamente inviata da abcde (Messaggio 1201864)
terribile! :testata: è sempre peggio! :piangere:

perchè?

Zanna92 25-12-2013 21:21

Re: resoconto del natale
 
Lo abbiamo passato dai miei zii, e quel coglione di mio padre nel tentativo fallito di aumentare la mia autostima ha chiesto a mia cugina cosa ne pensa di me sul piano fisico, ovviamente ricevendo in risposta che faccio schifo. Natale di merda.

MisterIcs 25-12-2013 21:24

Re: resoconto del natale
 
Davvero di cacca. Il dramma consiste nell'attirare l'attenzione di tutti quelli che, negli altri 364 giorni, non ti cagano manco di striscio...... con tutte le questioni in sospeso e problemi irrisolti..........che vita di merda

ANTIMATERIA 25-12-2013 21:30

Re: resoconto del natale
 
Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1201876)
Lo abbiamo passato dai miei zii, e quel coglione di mio padre nel tentativo fallito di aumentare la mia autostima ha chiesto a mia cugina cosa ne pensa di me sul piano fisico, ovviamente ricevendo in risposta che faccio schifo. Natale di merda.

le dovevi dire: "sei bella te", difendetevi cacchio.

Keith 25-12-2013 21:35

Re: resoconto del natale
 
Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1201876)
Lo abbiamo passato dai miei zii, e quel coglione di mio padre nel tentativo fallito di aumentare la mia autostima ha chiesto a mia cugina cosa ne pensa di me sul piano fisico, ovviamente ricevendo in risposta che faccio schifo. Natale di merda.

simpatica tu cugina :mazza:

Zanna92 25-12-2013 21:36

Re: resoconto del natale
 
Quote:

Originariamente inviata da ANTIMATERIA (Messaggio 1201881)
le dovevi dire: "sei bella te", difendetevi cacchio.

E come? Non è che ha detto proprio che faccio schifo, ha usato parole più educate in modo che se le avessi risposto male avrei fatto la figura del pazzo e basta. Ma non ce l'ho nemmeno con lei, almeno ha detto la verità e non è stata ipocrita, ce l'ho più con mio padre che mi deve sottoporre a queste umiliazioni.

reknub 25-12-2013 22:03

Re: resoconto del natale
 
Mio fratello ha rovinato il mio primo Natale vissuto decentemente dicendomi che non capisco cosa si provo a non potersi lasciare andare per le feste haahhahahaahahhahahahhaahhaahhahahahahahahahahhaha hahahahahahahaahhahahahahahahahaahhahahahahahahaha hahajahahaahhahaajaha frase che non scorderò per anni!!

Nimo 25-12-2013 22:42

Re: resoconto del natale
 
Oggi è andato tutto STORTO ... ma è anche un po' colpa mia ... :testata:
E dire che mi ero fatto dei bei regali per allietarmi la giornata, ma non è bastato ... pazienza!

Wasted Life 25-12-2013 22:55

Re: resoconto del natale
 
Incolore, come gli altri.

Bluevelvet93 25-12-2013 23:04

Re: resoconto del natale
 
Natale con i parenti... non è andata male dai.

Tararabbumbieee 25-12-2013 23:09

Re: resoconto del natale
 
Questo Natale è andato meno peggio di quanto temessi...nonostante lo scazzo di pochi giorni fa di mio padre con mia madre e mia sorella (si parlano a malapena), il cenone con i parenti è stato privo di incidenti e anzi più piacevole del solito. Per il momento, posso tirare un sospiro di sollievo. E ora sotto con Capodanno!...

Heisenberg91 26-12-2013 03:41

Re: resoconto del natale
 
Indolenza ai massimi livelli: mi sono alzato all'una, dopo mezz'ora ero già immerso nel mega-pranzo natalizio con i parenti che vedi una volta l'anno, quindi ho passato il pomeriggio e la sera stravaccato sul divano a guardare film su sky.

zoe666 26-12-2013 11:57

Re: resoconto del natale
 
sarebbe stato un natale tranquillo se una persona non mi avesse fatto una pippa di un'ora sul fatto che sono asociale e dovrei aprirmi al mondo e frequentare anche chi mi sta sul cazzo:miodio:

super unknown 26-12-2013 12:00

Re: resoconto del natale
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1202104)
sarebbe stato un natale tranquillo se una persona non mi avesse fatto una pippa di un'ora sul fatto che sono asociale e dovrei aprirmi al mondo e frequentare anche chi mi sta sul cazzo:miodio:

Purtroppo non ha tutti i torti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.