![]() |
Crisi d'identità
non quotate, per favore |
Re: Crisi d'identità
Mi spiace per il Natale che passerai da sola, però famiglia o meno, il tuo ragazzo sarebbe anche potuto restare lì con te, mi sembra un po' egoista da parte sua ritornare in Italia e lasciarti lì senza nessuno... :pensando:
|
Quote:
|
ConLeStelle stai tranquilla e mettiti in moto per crearti una vita e metterti in tante situazioni. Non mollare assolutamente! La lingua la puoi imparare se la studi e ti eserciti costantemente. Non farti mettere suggestione dalle difficoltà che stai trovando. Sono sfide, sono opportunità, sfruttale! Coglile!
Tanti auguri di buon Natale bella.:bene: Quote:
|
Quote:
Ho capito benissimo che è LEI a non essere voluta tornare in Italia, ma da parte di LUI sarebbe stato carino restare lì insieme a LEI. Poi, certo, saranno fattacci loro. Tu la fai facile, invece, a dirle di crearsi una vita e a mettersi nelle situazioni ecc, nemmeno piovessero dal cielo le situazioni e la vita la si creasse con la cartapesta. |
Dato che ha editato il topic faccio fatica a capire alcune dinamiche:
Mi è parso di capire che ConLeStelle abiti all'estero con il suo ragazzo italiano, in che stato? Dipende dalla lingua poi quanto sia facile studiarla ed impararla o meno, non è così lineare studi -> Impara la lingua, mia sorella che è un asso con le lingue (parla spagnolo, italiano, inglese, tedesco ed olandese) quando è stata in olanda c'ha messo 3-4 mesi stando tutti i giorni a scuola e in famiglia in mezzo agli olandesi per iniziare a capirci qualcosa |
io a volte mi spersonalizzo pensando di essere altre persone al punto da vivere le loro emozioni perchè io sono incapace
questa è la mia esperienza di spersonalizzazione e crisi d'identità di più non posso scrivere visto che manca il post iniziale e non si capisce il problema :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |